L’FC Barcelona ha la maglia da trasferta Nike per la stagione 2021/22 e le sue squadre maschili, femminili e giovanili indosseranno la maglia nella prossima stagione.

Secondo Nike, la tavolozza viola della maglia da trasferta del Barcellona 21/22 offre un look moderno e progressivo per la partita in trasferta del club. Le finiture rosse e blu sono in linea con la tradizione blaugrana e “tots units fem força” e “totes unides fem força” sono impresse nelle strisce laterali, che significa “più potente” nella forma orale di donne e uomini. Simboleggia l’unità della città intorno al club.

Simbolicamente, il viola è usato per sottolineare l’uguaglianza di genere; il kit è stato incluso nell’evento “More Than” di Barcellona per rappresentare l’impegno del club per il calcio femminile e la leadership femminile nello sport.

“Penso che i nostri giovani fan lo adoreranno. È così fresco e diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto”, ha detto il centrocampista Aitana Bomati. “In ogni look troverai dettagli più complessi; questa è la divisa perfetta che rappresenta questo club magico con una ricca storia”.

Lo stemma monocromatico della squadra del Barcelona FC riflette colori diversi a seconda dello scenario. La linea arcobaleno all’interno della maglia prende in prestito dallo stemma, mentre le strisce gialle e rosse in stile Senyera completano la scollatura.
Pensi che questa maglia da trasferta sia più bella dell’ultima maglia del Barcellona? I tuoi commenti sono i benvenuti! Se vuoi saperne di più sulle ultime maglie del Barcellona, visita direttamente qui:maglia barcellona 2021