Adidas e Arsenal hanno mostrato oggi le loro nuove maglie home per la stagione 2021/22. I fan non vedono l’ora di tornare all’Emirates Stadium prima dell’inizio della Premier League.

La maglia da casa dell’Arsenal 21/22 Adidas farà il suo debutto nell’amichevole commemorativa con i Rangers sabato 17 luglio, nell’ambito della celebrazione del 150 ° anniversario dei campioni di Scozia.

La maglia biancorossa è stampata con il blu navy college sulla spalla, abbinata a pantaloncini e calzettoni bianchi. Sono state rilasciate anche camicette e tute giovanili autentiche e rievocate.
Commentando questa nuova maglia, Kieran Tierney ha dichiarato: “Mi piace. È un design intelligente e non vedo l’ora di rappresentare di nuovo questo club davanti ai nostri tifosi. Niente. Per i nostri tifosi, la situazione è diversa. Possiamo non vedo l’ora di partire e non vedo l’ora di vedere di nuovo vivo l’Emirates Stadium.”

Come la maglia da trasferta della stagione 2021/22, il logo “Arsenal for All” è stampato anche sul colletto interno della maglia. Per celebrare la diversità della famiglia dell’Arsenal, il “Piano Arsenal for All” lanciato nel 2008 assicura che tutti possano provare uguale orgoglio e senso di appartenenza al club. Cosa ne pensi? Se desideri acquistare maglie dell’Arsenal economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia Arsenal 2021