La Premier League Aston Villa Football Club e il partner Kappa hanno lanciato congiuntamente la maglia da trasferta della stagione 2021/22 della squadra. La nuova maglia mira a commemorare il momento glorioso in cui il club ha sconfitto il Bayern Monaco per vincere il trofeo della Champions League 40 anni fa.

Il 26 maggio 1982 è un giorno che rimarrà scolpito per sempre nella storia e nel cuore dei tifosi dell’Aston Villa Football Club. Quel mercoledì sera, la squadra sconfisse 1-0 a Rotterdam il Bayern Monaco e fin qui vinse il club. L’unico trofeo della Champions League.

La nuova maglia da trasferta e da trasferta è principalmente bianca, la parte anteriore della maglia è decorata con gessati bordeaux, il colletto e i polsini sono in un elegante design bicolore, il colletto è in bianco e bordeaux e i polsini sono in bordeaux e rosso Decorazione celeste.
Per commemorare quella notte per il club e i tifosi 40 anni fa, è stata aggiunta una stella rossa a cinque punte sotto il colletto della nuova maglia e sono state attaccate le parole “1981-1982”.
Come le maglie della nuova stagione di Kappa per altri club, anche la maglia della nuova stagione dell’Aston Villa si basa sulla maglia Kappa Kombat™ Pro 2022. I giocatori beneficeranno dell’apprezzata tecnologia del sistema Kombat Pro di Kappa. La durata, l’elasticità e la traspirabilità del taglio preciso per ottenere una vestibilità perfetta, in modo che il movimento sia più confortevole.
Se sei preoccupato per le partite di calcio o le maglie da calcio e desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità per supportare la tua squadra del cuore, visita direttamente qui:Maglia Aston Villa 2021/22