Il Boca Youth Club argentino e l’Adidas hanno rilasciato la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2021/22. La nuova maglia riattiva il design grigio dopo 11 anni e l’esclusivo design dei dettagli commemora la prima vittoria della squadra della Coppa InterContinental (il predecessore della Coppa del Mondo per club) nel 1978.

La maglia da trasferta del Boca Youth per la nuova stagione con il grigio come colore principale aggiunge strisce geometriche grigio scuro sul davanti per creare un’immagine moderna. Lo stemma del club e il logo adidas non sono posizionati sul petto della maglia come al solito, ma al centro del petto della maglia e anche lo stemma del club utilizza un design unico sopra il logo adidas.
Il colletto a costine retrò e le strisce trionfali Adidas sulle spalle sono tutte presentate in blu, con accattivanti dettagli gialli sui bordi del colletto. Il soprannome del club “Xeneizes” (genovese) è apparso in modo impressionante sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia da trasferta del Boca Youth utilizzerà un nuovo numero di maglia con un design metà blu e metà giallo.Questo design è lo stesso del numero di maglia utilizzato quando la squadra ha vinto il trofeo della Coppa Intercontinentale per la prima volta nel 1978.

Se sei preoccupato per le partite di calcio o le maglie da calcio e desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità per supportare la tua squadra del cuore, visita direttamente qui:Maglia Boca Juniors 2021/22