Secondo i resoconti dei media stranieri, la FIFA ha chiesto allo sponsor della squadra nazionale dell’Uruguay PUMA di rimuovere la maglia della squadra nazionale dell’Uruguay e la stella campione che rappresenta i campioni di calcio maschili olimpici del 1924 e del 1928.

Il direttore del torneo della Federcalcio uruguaiana Jorge Casales (Jorge Casales) ha dimostrato questa notizia in un’intervista ai media. Ha detto che la Federcalcio uruguaiana sta lavorando duramente per negoziare con la FIFA per garantire che le due stelle campioni che rappresentano il campionato di calcio olimpico maschile sulla maglia vengano mantenute. Ha detto che in Uruguay, il titolo di campione olimpico di calcio maschile è popolare quanto il titolo di campione della Coppa del Mondo, e anche uno dei soprannomi della squadra nazionale dell’Uruguay è “Celeste Olimpica”.

Prima che la FIFA fondasse la Coppa del Mondo, la competizione di calcio maschile olimpica era considerata il più alto livello di competizione calcistica in quel momento.La FIFA ha anche riconosciuto il due volte campione olimpico di calcio maschile dell’Uruguay come campione del mondo. È proprio perché l’Uruguay ha vinto il campionato di calcio maschile due volte di fila prima della prima Coppa del Mondo, quindi è stato selezionato come paese ospitante della prima Coppa del Mondo dalla FIFA.

Riassumere
Sebbene la maglia da trasferta della nuova stagione del Liverpool sia semplice, il colore e lo stile di base sono più speciali, che è molto simile alla squadra in trasferta della Roma la scorsa stagione. Quindi i fan a cui piace possono iniziare. Se sei interessato anche alle partite di calcio o alle nuove maglie da calcio, visita:maillot Uruguay 2021