Rispetto alla maglia da casa, la maglia da trasferta di Nike per il Liverpool nella stagione 21/22 sembra essere più popolare tra i giocatori di maglia, e ci sono già molte persone in giro per iniziarla. Allora perché questa maglia da trasferta è così popolare? Dopo aver letto l’apprezzamento del nuovo prodotto di oggi, potresti trovare la risposta! La versione giocatore e la versione fan sono disposte insieme, in modo che tutti possano vedere chiaramente contemporaneamente!

Esterno
La caratteristica più distintiva della maglia da trasferta 21/22 del Liverpool è l’uso dei colori.La maglia è basata sul bianco sporco, con verde scuro e rosso arancio.Sembra semplice e facile da abbinare.A prima vista, non rifiuterai. Più guardi, più profumato. Il colore principale, che è ufficialmente contrassegnato come bianco marmo, simboleggia le “Tre Grazie” che compongono l’iconico skyline della città di Liverpool-Royal Liver Building e Cunard Building.) E il Port of Liverpool Building (Port of Liverpool Building), che è anche un design completato da Nike basato sulla comprensione dell’impatto del calcio sulla cultura urbana di Liverpool.La cultura locale, gli edifici iconici e le ricche combinazioni di colori evidenziano il lampo dell’identità del club.

Dettaglio
Oltre al colore speciale e piacevole della maglia, i dettagli della maglia da trasferta del Liverpool nella nuova stagione sono in realtà relativamente carenti.Il colletto polo, i bordi delle maniche e le strisce del corpo più convenzionali, senza motivi extra, decorazioni con motivi, ma positivi. è una tale combinazione che porta una bellezza rinfrescante e semplice.

Riassumere
Sebbene la maglia da trasferta della nuova stagione del Liverpool sia semplice, il colore e lo stile di base sono più speciali, che è molto simile alla squadra in trasferta della Roma la scorsa stagione. Quindi i fan a cui piace possono iniziare. Se sei interessato anche alle partite del Liverpool o alle nuove maglie da calcio, visita:maglie liverpool 2021