Il Napoli Football Club di Serie A ha annunciato una collaborazione con lo stilista italiano Giorgio Armani, il cui marchio sportivo EA7 creerà attrezzature per l’allenamento per la squadra a partire dalla stagione 2021/22. Oltre ad annunciare la collaborazione, sono state ufficialmente svelate anche le maglie home e away della nuova stagione e le seconde maglie da trasferta.



Il legame tra calcio e moda si è sviluppato in maniera preoccupante negli ultimi anni, e anche il Napoli è entrato a far parte delle fila. La scorsa stagione, il club ha collaborato con Marcelo Burlon per lanciare una maglia in edizione limitata congiunta. Ora, il club ha deciso di fare un passo avanti e collaborare con EA7, un marchio di proprietà del gigante della moda Giorgio Armani.

La maglia della nuova stagione disegnata da Giorgio Armani per il Napoli adotta uno stile di design semplice e alla moda.Le maglie da casa e da trasferta e la seconda maglia da trasferta sono mostrate rispettivamente in blu, rosso e bianco. La maglia da casa è dominata dal tradizionale blu e lo scollo a V e i polsini sono decorati in blu navy. La maglia da trasferta è ancora una volta dominata dal rosso dalla stagione 2015/16, con colletti e polsini blu. Infine, la seconda maglia da trasferta, questa maglia utilizza i colori eleganti del bianco e dell’oro. Lo stemma del club e il logo EA7 si trovano sulle scapole.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle nuove maglie da calcio, visita: Maglia Napoli 2021/22