Il Fenerbahçe ha battuto l’Helsinki HJK 1-0 negli spareggi di Europa League della nuova stagione che si sono conclusi questa mattina presto, ora di Pechino. L’adolescente Muhammed Gümüşkaya, che ha aiutato la squadra a segnare il gol della vittoria in questo gioco, ha incontrato imbarazzo durante la celebrazione del gol: avrebbe voluto baciare lo stemma della squadra della maglia ma non riuscì a trovare lo stemma della squadra!

In questa partita, i giocatori del Fenerbahçe indossano la seconda maglia da trasferta della nuova stagione che PUMA ha appena creato per loro.Un punto culminante di questa maglia dal design innovativo è il trasferimento del tradizionale stemma della squadra dal petto alla schiena.Sotto il colletto, allo stesso tempo, la parte anteriore della maglia è ricoperta da linee scure composte da innumerevoli stemmi delle squadre. Sebbene questo design sia audace e all’avanguardia, per i giocatori che vogliono festeggiare baciando il logo della squadra dopo aver segnato un goal, non avere un posto dove mettere la bocca li fa sentire in imbarazzo.

Certo, per i giocatori del Fenerbahçe, baciare l’oscuro motivo dello stemma del club sulla parte anteriore della maglia può essere ancora un compromesso, ma per le quattro squadre di Eindhoven, Rennes, Shakhtar Donetsk e Krasnodar Per i giocatori, nemmeno hanno questo tipo di compromesso quando indossano la seconda maglia da trasferta per festeggiare, perché la seconda maglia da trasferta creata da PUMA per la nuova stagione non ha nemmeno il logo della squadra oscuro, l’unico logo della squadra nell’intera maglia è apparso appena sotto il colletto dietro .

Pertanto, per i giocatori di ogni squadra che indossano la seconda maglia da trasferta della nuova stagione PUMA con questo design audace e innovativo, è meglio rinunciare a provare a baciare il logo della squadra dopo aver segnato, festeggiare con i compagni di squadra o pensare a un modo prepotente di festeggiare. la scelta migliore.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle nuove maglie da calcio, visita:maglie calcio 2021