Le nuove maglie calcio 2021-2022 della Serie A

maglie Atlanta 2021-2022 (Joma)

Per le maglie da casa, le solite strisce nere e blu sono intervallate da sottili linee dorate, soluzione che di solito compare per la prima volta sulle maglie sudamericane. La maglia da trasferta utilizza linee sottili con “gessati” neri e blu e abbellimenti bianchi. La terza maglia è nera con bordi blu e il portiere indossa una tuta arancione.

maglie Atlanta 2021-2022

maglie Bologna 2021-2022 (Macron)
Il legame con questa città è il messaggio principale della nuova maglia del Bologna per la stagione 2021-2022. Per rendere omaggio al capoluogo emiliano, l’azienda bolognese Macron ha voluto utilizzare una maglia ispirata alle pareti esterne dei palazzi del centro storico bolognese e dominata dal motivo “mattone”. Per il resto, entrambe le maglie sono fedeli alla tradizione: la maglia home ha 5 strisce alternate, e la maglia away è il classico bianco. Entrambi i set di divise sono realizzati in tessuto Eco-Softlock realizzato interamente in plastica riciclata.

maglie Bologna 2021-2022


Maglie Cagliari 2021-2022 (Adidas)
Nonostante l’uscita del primo set di maglie sia ancora in attesa, il Cagliari ha lanciato la seconda e la terza maglia fornite da Adidas per il secondo anno consecutivo. Per la partita in trasferta dal Santa Elia, il sardo indosserà una divisa bianca con strisce orizzontali rosse di diverso spessore. La maglia da trasferta è ricca di bordi e colletti rossi e blu, mentre le strisce Adidas sono blu. Svelata anche la maglia home che, dopo la puntata della stagione 2020/21, sarà nuovamente rossoblu con le maniche bianche.

Maglie Cagliari 2021-2022

Maglie Empoli2021-2022 (Kappa)
La nuova maglia dell’Empoli della stagione 2021/2022 è stata presentata in anteprima con un video scoppiettante. I toscani appena tornati in Serie A vestiranno la classica maglia azzurra, mentre la maglia da trasferta utilizzerà una maglia bianca. Non si hanno notizie sul colore della terza maglia quest’anno, probabilmente per sfortuna. La vera novità però è la sagoma del leone su tutte e tre le divise.

Maglie Empoli2021-2022

Maglie Firenze 2021-2022 (Kappa)
“Vai a casa” è una frase usata da Firenze per sfoggiare la nuova maglia, dal punto di vista dello stile, questo slogan è molto appropriato. Dagli anni ’80 la famiglia Viola non usa più il logo con il giglio “alabarda”, è la prima volta che lo vedo negli anni della proprietà Pontello. Pertanto, l’esplosione passata non si riflette solo nelle modifiche al logo, ma anche nel ritorno del rosso come terzo colore della divisa (insieme al viola e al bianco). La maglia ha una striscia centrale sul petto per dare spazio agli sponsor e, come al solito, la maglia da casa è viola e la maglia da trasferta è bianca. La serie è composta da due divise, giallo-viola e bianco-rosse, che saranno utilizzate per i portieri.

Maglie Firenze 2021-2022

Maglie Genova 2021-2022 (Kappa)
Novità interessanti sulla maglia home del Genoa per la stagione 2021-2022. Kappa, infatti, ha voluto rafforzare il legame con la città riproducendo sul davanti della divisa la mappa del centro cittadino. A modificare ulteriormente l’opera del marchio torinese, la scritta “Into cheu de Zena” (al centro di Genova) all’interno del colletto. Per quanto riguarda lo stile, il classico quarto di girone rossoblù esiste ancora ed è ormai diventato una mecca per i tifosi.
La seconda maglia di quest’anno è stata però ispirata da uno dei simboli del Genoa: la lanterna. Il colore è infatti grigio, proprio come la pietra che costituisce il monumento, e la sua sagoma si trova sul lato sinistro della maglia. Il segno utilizzato è il segno storico della città di Genova e ha quindi sostituito il solito Grifone.

Maglie Genova 2021-2022

Maglie Verona, Grecia 2021-2022 (Macron)
Hellas Verona ha lanciato una nuova linea di camicie ispirate interamente a Dante. Il sommo poeta (trovato rifugio nella città di Verona) è rappresentato nell’immagine all’interno del colletto con la sua consueta sagoma e testo 1371-2021, celebrando così il 700° anniversario della sua morte.
La maglia di Yu ha maniche gialle e dettagli gialli, con il blu al centro. C’è un motivo rinascimentale sulla parte anteriore della maglietta per mantenere il tema. Molto semplice (o anche troppo) la trasferta dell’Hellas 21/22 è caratterizzata da uno sfondo tutto bianco, colletto e orlo manica blu, e cinque “colpi” gialloblù sul fondo maglia. In seguito, è stato abbastanza insolito per Macron scegliere di utilizzare il verde sulla terza divisa della famiglia scaligera. In effetti, questo tono non sembra avere alcun legame particolare con la storia della città, e questa scelta ha fatto parlare molto i fan.

Maglie Verona, Grecia 2021-2022

Maglie Inter 2021-2022 (Nike)
maglia serie 2021 2022
L’Inter si è concentrata sull’immagine iconica dei “serpenti” nelle loro maglie 2021-2022. Leggi qui per conoscere tutte le caratteristiche della nuova maglia nerazzurra.

Maglie Inter 2021-2022

Maglie Juventus 2021-2022 (Adidas)
Maglia casalinga Juventus 2021 2022
La maglia home dei bianconeri è un grande ritorno ai classici. Il concept, in particolare i dettagli, è stato scelto per celebrare il decimo anniversario dello Juventus Stadium, la città natale della Juventus. Scopri di più.
Ovviamente, vale la pena notare che Adidas ha ispirato il design delle maglie da trasferta. Il brand tedesco, infatti, ha annunciato di averlo scelto come omaggio alla movida torinese, in particolare alla scena elettronica da sempre attiva nel capoluogo piemontese.
Nella terza maglia della Juventus torna il colore della città, ovvero il gialloblu di Torino. Tuttavia, il suo aspetto è molto audace, con forme geometriche astratte intrecciate per formare un patchwork di rabarbaro, blu e bianco degli anni ’90.

Maglie Juventus 2021-2022

Maglie Lazio 2021-2022 (Macron)
Quando Macron ha annunciato la nuova maglia “verde” della Lazio, alcune persone hanno anche avuto un malinteso e hanno iniziato a dubitare che gli Eagles avessero cambiato il loro colore sociale in verde. Tuttavia, il “malinteso” è continuato fino all’esposizione ufficiale della divisa.

Maglie Lazio 2021-2022

Il brand bolognese punta su una maglia semplice: prevalentemente azzurra, con trame verticali dello stesso colore, e bianca per lo scollo e le maniche. “Verde” quindi non si riferisce al colore, ma al materiale utilizzato: Bologna ha infatti annunciato che la maglia è realizzata in tessuto eco-friendly Eco-Softlock, ovvero interamente in plastica riciclata. Macron ha invece optato per una scelta abbastanza semplice, il bianco che torna in trasferta. Insieme al colore principale, c’è una sottile fascia azzurra sul petto e un’area blu scuro sulle spalle. Il blu Navz è utilizzato anche per i dettagli di maniche e colli Infine, per completare questa serie, magari per arricchirne la personalità, ecco la terza maglia. L’aspetto total black e lo scudetto ricordano la cosiddetta maglia “bandiera” tanto amata dai tifosi biancocelesti.

Maglie Milan 2021-2022 (Puma)
Il Milan è la prima squadra a lanciare una maglia casalinga. Un’esibizione tutta al femminile di una divisa moderna e divertente: strisce di diverso spessore, che celebrano lo skyline di Milano e un rosso più acceso. Tutti sono coronati da un ritorno a pantaloncini e calzettoni neri. Scopri di più qui.
A metà luglio è stata lanciata anche la maglia da trasferta, con fondo oro chiaro, e il suo disegno è stato ispirato dalle attività di Fondazione Milan e dalle città che queste iniziative hanno toccato. Nei dettagli, il logo della Fondazione è particolarmente accattivante sulla nuca.
Dopo molte attese, è stato lanciato anche il terzo set di maglie del Milan, che fa parte del progetto specifico di Puma, il progetto ha “rimosso” lo stemma aziendale dalla terza maglia del suo club e lo ha incorporato in tessuti, jacquard e “Replace it” è inciso su il petto con una scritta oversize (sul modello della nazionale europea in trasferta nel 2020).

Maglie Milan 2021-2022

Maglie Napoli 2021-2022 (EA7)
La gente è molto curiosa per la maglia della stagione 2021-2022 del Napoli e per il debutto in Serie A di Armani. Parte della delusione è stata l’attesa, perché le tre maglie 21/22 del Napoli hanno ovviamente risentito dei mesi a disposizione di tutte le parti coinvolte nel progetto EA7 x Napoli (o autoprodotto). Il risultato sono tre maglie molto semplici, con scollo a V e spalle a contrasto. La casa è blu con spalle e polsini blu; away rossa con dettagli blu, terza bianca con spalle e bordi dorati.

Maglie Napoli 2021-2022

Maglie Roma 2021-2022 (New Balance)
I romani attendevano con impazienza l’inizio dell’era New Balance. Come primo kit, questo marchio americano si è concentrato su un design semplice senza troppe decorazioni. Scopri tutti i dettagli della maglia della Roma qui.
Molto semplice, ma non priva di riferimenti storici, la maglia da trasferta 21/22 della Roma.
Il modello base è un maglione girocollo bianco, le maniche e la rifinitura sul retro del colletto ricordano la “maglia ghiacciolo” del 1979/80 ei colori di South Curve.

Maglie Roma 2021-2022

Maglie Salernitana 2021-2022 (Zeus)
Dopo 23 anni, la Salernitana torna in Serie A, pronta a giocare la partita casalinga con una nuovissima maglia 2021-2022. Zeus Bell, come fornitore di granate l’anno scorso, ha sfoggiato un kit casalingo abbastanza semplice e le granate dominano chiaramente. Il nero viene ripreso come colore secondario, con alcuni piccoli dettagli all’altezza delle maniche e dei fianchi. Al contrario, il logo dello sponsor tecnologico è vuoto.

Maglie Salernitana 2021-2022

Maglie Sampdoria 2021-2022 (Macron)
La Samp ha deciso di adottare una strategia diversa dalle altre squadre di Serie A, la prima a lanciare sarà infatti il ​​terzo set di maglie. Quagliarella e compagni hanno infatti utilizzato la maglia rossa regalata da Macron nell’ultima partita della scorsa stagione.
Per il secondo set di maglie, torna la Samp in stile slash, che è apparso in alcune recenti divise kappa. Pertanto, Macron ha assorbito ciò che i fan hanno visto e potrebbero aver apprezzato creando un toolkit semplice e pulito.

Maglie Sampdoria 2021-2022

Maglie Sassuolo 2021-2022 (Puma)
Dopo l’ottima stagione, il Sassuolo si è presentato sulla linea di partenza del campionato successivo, sfoggiando per primo la maglia da trasferta. Puma ha puntato su un design accattivante per celebrare lo sviluppo di un progetto calcistico, che sta ottenendo risultati sempre più interessanti. La parte centrale del petto è inserita a metà nero e verde, con un bordo verde, e i pantaloncini e i calzini sono principalmente bianchi. Il design del secondo kit è moderno, con un inserto nero e verde al centro come quello principale. Il resto del kit è principalmente bianco e verde per dettagli come colletti, piping e sponsor. Particolare, infine, il colore scelto dall’Emilia per il terzo set di maglie. La cintura centrale presenta diverse gradazioni di griglie blu, e poi le sfumature (blu scuro) vengono cambiate sulle maniche. Questa volta, il verde è apparso sull’orlo e sul colletto della manica. Pantaloncini e calzettoni blu completano il kit.

Maglie Sassuolo 2021-2022

Maglie Spezie 2021-2022(Uva Spina)

Lo Spezia è nel massimo campionato per il secondo anno consecutivo e nella stagione 2021/2022 indosserà nuovamente una maglia disegnata da Acerbis. Tutti e tre i kit utilizzano lo stesso modello, il campo di casa è bianco e ci sono strisce verticali nere sulla destra. Il colore della maglia da trasferta è stato invertito e il modello per la terza maglia è diventato arancione con linee nere.

Maglie Spezie 2021-2022

Maglie Torino 2021-2022 (Joma)
Per la prima maglia dei granata, rispetto alla maglia mostrata lo scorso anno, non è eccezionale. L’unica differenza è che il colletto sarà interamente Garnet e V nella stagione 2021-2022, al posto del colletto bianco della scorsa stagione.
Tra le maglie di maggior successo in Serie A nella stagione 2021-22, è senza dubbio la terza maglia del Torino. Blu navy con dettagli dorati, in tutti gli aspetti dominato dall’iconico Toro Rampante degli anni ’80, che appare sulla forma a cuore e sui pantaloncini, soprattutto sul jacquard del corpo principale della maglia, e l’anno di fondazione.

Maglie Torino 2021-2022

Maglie Udinese 2021-2022 (Macron)
A sorpresa, il Friuli ha introdotto per primo la maglia da trasferta, puntando su un aspetto assolutamente insolito. Combinare le opzioni di colore blu navy e turchese non è comune per l’Udinese e sicuramente ha sorpreso i tifosi. Anche per i bianconeri Macron puntiamo su tessuti Eco-Softlock ad alto impatto ecologico e ad alta permeabilità all’aria. Per la maglia home, invece, sono tornate le tradizionali strisce verticali, leggermente mantenute nelle ultime stagioni. Anche in questo caso Macron si è concentrata su divise realizzate in tessuto Eco-Softlock, realizzato interamente in plastica riciclata.

Maglie Udinese 2021-2022

Maglie Venezia 2021-2022 (Kappa)
Una conferenza stampa che ne ha fatto parlare i fan di tutto il mondo. Kappa ha iniziato la sua avventura a Venezia, e lo ha fatto sicuramente puntando su uno stile aggressivo. La nuova divisa ha suscitato polemiche, ma non verrà di certo ignorata, a cominciare dalla maglia home. Il colore principale è in realtà il nero e l’arancione-verde viene utilizzato solo per maniche e colletti. Protagonista anche la “Venezia” dorata sul petto, e il motivo a “V” ricorda lo stemma nazionale della città. Al centro della maglia è presente anche una “bandiera” stampata con i tre colori sociali del club. Per quanto riguarda la maglia da trasferta, la situazione è molto simile. Design radicale che non è certo comune in ambito nazionale e internazionale. Oltre al bianco, sono più presenti l’arancione e il verde.La maglia è caratterizzata da un motivo triangolare, che è senza dubbio il protagonista della divisa. Il Venice Football Club ha poi completato il terzetto con la “Maglia Laguna”, che è la terza divisa caratterizzata dal colore del mare. Il corpo principale della maglia è turchese, con girocollo nero e oro e maniche raglan nere, decorato con motivi geometrici. L’orlo della manica stessa è oro e turchese.

Maglie Venezia 2021-2022

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Serie A o sulle ultime maglie della Serie A, visita: maglie calcio 2021-2022maglie calcio serie a 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始