Juventus Women’s Football stagione 2021-22

La squadra maschile della Juventus Football Club ha vissuto cose difficili all’inizio della nuova stagione, ma non è stato così per la squadra femminile.

La squadra di calcio femminile della Juventus ha stabilito una cultura vincente in soli quattro anni, che si è riflessa ancora una volta nell’esordio in campionato della squadra la scorsa settimana. Con la ricerca di un altro scudetto e il pieno ritorno della UEFA Champions League, è tempo di supportare l’altra metà del club. Ma prima, prima di entrare nella nuova stagione, potresti voler sapere alcune cose, inclusi alcuni collegamenti correlati lungo il percorso.

storia
La Juventus ha una storia lunga e lunga, ma la squadra femminile del club non è iniziata davvero fino al 2017. In passato c’erano altre squadre femminili di stanza a Turn, ma nessuna di queste aveva contatti diretti con la Juventus.

Quando la Juventus ha acquisito l’ASD Cuneo, è stato formalmente costituito il club, l’ASD Cuneo è una squadra professionistica femminile che risale al 1985. Cuneo ha vinto la Serie B nel 2016 ed è stato retrocesso nell’ultima stagione, che ha permesso alla Juventus di partecipare al club di massima serie subito dopo il cambio di nome.

La Juventus voleva vincere subito e il club ha speso soldi per ottenerlo, assumendo l’ex allenatore della nazionale italiana e nazionale giovanile Rita Guarino per gestire la prima stagione della squadra. Martina Rosucci ha segnato il primo gol del club nella vittoria di Coppa 13-0 sul Torino.

Questo è solo l’inizio della leadership italiana del club, perché la Juventus ha dominato la nazionale sin dalla sua comparsa. Nelle ultime quattro stagioni, alcuni dei nazionali italiani con il maggior numero di presenze hanno giocato con la Juventus, tra cui Sara Gama, Barbara Bonansi, Christiana Girelli, Valentina Cherno Ya, Laura Giuliani e così via.

Possedere questi grandi nomi ha portato al successo immediato, perché la Juventus ha vinto lo scudetto nella prima stagione, e da allora non ha rinunciato allo scudetto, vincendo quattro scudetti consecutivi, compreso il record perfetto della scorsa stagione di 22-0-0. La Juventus ha anche vinto un doppio titolo nazionale, vincendo campionato e Coppa Italia nella stagione 2018-19.
Le competizioni internazionali non sono così amichevoli per la Juventus in quanto ha perso nelle prime 32 partite per tre stagioni consecutive. Ma queste perdite sono inferiori a quelle di altre squadre associate a questo club, che sono state pareggiate dai giganti spagnoli del Barcellona e dal cinque volte campione d’Europa Lione nelle ultime due stagioni.

Questa estate è l’offseason più importante per la squadra di calcio femminile della Juventus dalla costituzione della squadra. Dallo staff tecnico ai titolari dell’11 titolare, nessuno è immune dai rumors estivi, molti dei quali si sono trasformati in azioni concrete lontane dal club.

Quando Guarino ha annunciato che avrebbe lasciato la Juventus due giorni prima della finale contro l’Inter, ha iniziato a prendere il timone. Meno di un mese dopo, Guarino è stato nominato allenatore dell’Inter, la Juventus ha trovato il prossimo allenatore nell’ex allenatore dell’Arsenal Joe Montemuro.

La squadra potrebbe sembrare un po’ diversa in questa stagione, ma ci sono ancora buone ragioni per credere che la Juventus sia tornata ad essere la favorita in questa stagione di Serie A. Inutile dire che ha vinto quattro scudetti consecutivi ed è ancora la squadra più talentuosa in Italia finora. Il successo del club ha spinto i club rivali a spendere di più, sperando che il campionato possa emergere, ma ora è tutto Juventus. L’aspettativa non è solo quella di vincere lo scudetto, ma di riconquistare la Coppa Italia per la prima volta dal 2019 e vincere la seconda doppietta nazionale del club.

Per quanto riguarda la partita europea, la Juventus spera solo di avere un pareggio favorevole. La UEFA Champions League di questa stagione ha un nuovo format: dopo aver vinto l’andata dell’Albania contro il Vllaznia, la Juventus è vicina a conquistare un posto nella fase a gironi. Se la Juventus manterrà la leadership a Torino la prossima settimana, sarà una delle ultime 16 squadre ad entrare in Europa. Quindi entreranno in una delle quattro squadre, molto probabilmente come squadre deboli, con le prime due di ogni girone che avanzeranno agli ottavi. La finale di quest’anno si giocherà allo Juventus Stadium.

Se vuoi saperne di più sulle partite della Juventus o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia Juve 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始