La Juventus annuncia il ritorno del “dio minibus” 21enne

I giganti della Serie A della Juventus hanno annunciato ufficialmente che Moise Keane è ufficialmente tornato. Dopo l’uscita di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha chiesto urgentemente una controfigura per la superstar portoghese, e alla fine ha bloccato il vecchio Keane. Secondo i media precedenti, la Juventus ha presentato il piccolo Keane questa volta affittandolo e comprandolo.La durata del contratto è di 2 anni, e può essere acquistata dopo 2 anni.La tassa di riscatto è di 28 milioni di euro.

La Juventus annuncia il ritorno del pulmino 21enne!2 anni di leasing + 28 milioni di buyout

La partenza di Cristiano Ronaldo lascia la Juventus a corto di personale in avanti, e devono acquistare urgentemente persone prima che la finestra estiva si chiuda. Dopo lo screening e le trattative, la Juventus ha firmato con successo Keane dall’Everton. Keane è una nuova stella allenata dalla formazione giovanile della Juventus. Nel 2017, Keane è stato promosso in prima squadra della Juventus ed è stato successivamente ceduto in prestito al Verona per una stagione.

Nella stagione 2018-19, Keane ha giocato 17 volte con la Juventus e ha segnato 7 gol. Nell’estate del 2019, la Juventus ha venduto Keane e lo ha venduto all’Everton per una cifra di 27,5 milioni di euro. Nella stagione 2019-20, la prestazione di Keane all’Everton è stata molto insoddisfacente, segnando solo 4 gol in 37 presenze. L’estate scorsa, l’Everton lo ha affittato a Parigi. La scorsa stagione, Keane si è comportato bene a Parigi, segnando 13 gol in 26 presenze in Ligue 1.

Keane ha attualmente solo 21 anni, talento, ha un futuro molto brillante, questa volta per tornare alla Juventus, questo gigantesco club permette anche a Keane di vedere ancora una volta la possibilità di diventare una superstar. Un giornalista italiano ha rivelato che Keane è molto ansioso di tornare alla Juventus e ha fatto del suo meglio per facilitare l’affare. Non sorprende che in questa stagione avrà molte opportunità da titolare con Allegri.

Inizialmente l’Everton voleva vendere Keane direttamente alla Juventus, ma la Juventus era riluttante a farlo. Dopo molte trattative, le due parti hanno raggiunto un approccio di tipo rent-and-buy. La Juventus ha prima affittato Little Keane per 2 anni e, quando sono state soddisfatte determinate condizioni, il metodo di riscatto è cambiato automaticamente in un riscatto obbligatorio.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Juventus o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia juve 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始