L’estate pazza che passa alla storia! Melo lascia la squadra nello stesso momento, rimane un’ultima suspense

Si chiude ufficialmente il mercato estivo europeo 2021. Messi e Ronaldo lasciano la squadra contemporaneamente quest’estate, rendendo questo trasferimento estivo abbastanza da entrare negli annali della storia, e anche Lukaku, Glarish, Ramos e altre stelle hanno cambiato il loro porte. E il leader di questa lista dei costi di trasferimento della finestra estiva è in realtà l’Arsenal, che sta lottando in Premier League. Al contrario, Parigi, che ha speso 60 milioni di euro per firmare i sei grandi aiuti, è diventata un modello di duro lavoro e parsimonia. In poche parole, quando il mercato si chiude, devo dire che questa è un’estate pazza ed emozionante. I tifosi hanno assistito alla storia. Sorprese e sorprese davvero non sanno cosa viene prima.

Come le due superstar del calcio di oggi, Messi e Ronaldo sono conosciuti come gemelli senza pari. Tra loro, Messi è cresciuto, è diventato famoso ed è diventato un leader a Barcellona. Ronaldo ha raggiunto il successo dal Manchester United al Real Madrid alla Juventus. Tuttavia, io non si aspettava che Messi non sarebbe morto a Barcellona. Chi avrebbe mai pensato che Messi e Ronaldo avrebbero lasciato la squadra avanti e indietro, ma quest’estate è davvero possibile. Alla fine, uno è andato a Parigi per unire le forze con Neymar e Mbappé , e l’altro Basta un ritorno all’Old Trafford e il job hopping di Messi e Ronaldo insieme per far esistere in modo epocale il trasferimento nell’estate del 2021. I tifosi hanno assistito a una scena che si vedeva da tempo. Non so davvero quando.

Se Messi può mettersi alla prova a Parigi, se Ronaldo può accendere un’altra scintilla con il Manchester United, tutto è sconosciuto, ma al momento, dal punto di vista dei costi, il Paris Saint-Germain è sicuramente il più grande vincitore del trasferimento di oggi. Nelle scorse stagioni Parigi, che ha bruciato soldi selvaggiamente, ha completato quest’estate la sua magica operazione, in particolare la firma di sei forti aiuti per 60 milioni di yuan, che interpreta perfettamente il vero significato di “spendere piccoli soldi per fare grandi cose”. Oltre a comprare Ashraf con 60 milioni di euro, Messi, Ramos, Wijnaldum e Donnarumma sono tutti liberi di cedere alla scadenza del contratto.Nuno Mendes è in prestito per entrare.Il punto chiave è che puoi avere Messi e Las Vegas gratis. Moss, Wijnaldum, Donnarumma, Paris non sono solo parsimoniosi e domestici, anche la forza della formazione è stata notevolmente migliorata, devo dire che la Dafa di Parigi senza visti sta giocando bene.

Non c’è niente di male se non c’è paragone. Con 165 milioni di euro, l’Arsenal è diventata la squadra di trasferimento più costosa quest’estate, lasciando dietro Manchester United, Manchester City e Chelsea. La domanda è: dove ha speso l’Arsenal più di un miliardo di dollari? 58,5 milioni di euro introdotti Il centrocampista della nazionale inglese Ben White, ha firmato il centrocampista del Real Madrid Erdgau e il portiere dello Sheffield United Rams, ha speso 35 milioni di euro e 28 milioni di euro, tra l’altro, per ottenere il Lokong Gatavarre la Slovacchia ha speso 25,5 milioni di euro. anche i Gunners non risparmiarono alcuno sforzo per uscire dal trogolo. Ma in realtà, i Gunners sono caduti in una situazione disperata a causa della situazione difficile della scorsa stagione. Dopo tre turni di Premier League in questa stagione, sono all’ultimo posto. Mi aspetto che l’Arsenal consegni un foglio di risposte decente alla fine della stagione. Altrimenti , il listino acquisti del mercato estivo Il titolo di testa della classifica è destinato a diventare sinonimo di “la gente è stupida e ricca di soldi”

(L’Arsenal è diventato il club che ha bruciato più soldi a Xia Chuang)

In questa estate di compra, compra, compra, il Barcellona non sta seguendo la solita strada, non compra, compra, non vende per fare profitto, ma per portare a termine la pulizia. Al momento della sirena in cui la finestra di trasferimento è stata chiusa, Griezmann è tornato all’Atletico Madrid affittando e comprando, e Messi era libero di partire, anche Moriba, Emerson, Todipo, Aleni Ya hanno lasciato il Barcellona. Il Barcellona ha espulso 12 persone e ha speso in totale solo 500.000 euro in acquisti, questa è la quota di prestito spesa per il 18enne Demir, mentre Depay ed Eric -Garcia e Aguero sono entrambi a parametro zero con la maglia del Barcellona. Indipendentemente dall’operazione del mistero o “dare via la prostituzione gratis”, la cosa più importante è che dopo una pulizia su larga scala e un sostanziale taglio di stipendio, il successo del Barcellona sarà messo in discussione.

Guardando indietro al mercato di quest’estate, per riassumere, anche se non ci sono molti giganti che bruciano soldi pazzi, alcuni giganti stanno stringendo i soldi, come la pulizia della mano sinistra del Barcellona e la mano destra senza visto, mentre il Real Madrid ha rilasciato Ramos e Varane, 3100 Diecimila euro per ottenere Kamawenga è un grosso affare, ma quest’estate è altrettanto emozionante. Dopotutto, il “mano nella mano” di Messi e Ronaldo che ha lasciato la squadra insieme è un grande traguardo. Entrambi occupano una posizione importante nella storia dei trasferimenti. Oltre all’addio dell’impareggiabile doppia arroganza, Lukaku si è trasferito a Chelsea e Glarish per 115 milioni. Al Manchester City per 117,5 milioni, Sancho approda all’Old Trafford per 85 milioni di euro, Ramos e Donnarumma a parametro zero al Parigi. Si può dire che abbiano il senso dell’esistenza e lo facciano. Il mercato estivo è molto vivace.

Bisogna citare Kane e Mbappe. In realtà volevano andarsene, ma alla fine sono rimasti. Nonostante questo, anche Kane e Mbappe hanno giocato un ruolo importante nel calciomercato quest’estate, soprattutto Mbappe. Pei e il Real Madrid sono così vicini e così lontano. Quando la finestra invernale si aprirà a gennaio del prossimo anno, verrà rivelata l’ultima suspense di dove andrà Mbappe.

Certo, i grandi eroi sono ancora le stelle che hanno completato i trasferimenti come Messi, Ronaldo, Lukaku, Glarish e Arsenal, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Lipsia, Aston Villa, Roma, Paris Saint-Germain, Rennes e Crystal Il Palace è tra i primi 10 che spendono per i trasferimenti nella finestra estiva. Quando il trasferimento volge al termine, il passo successivo è rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Come sono i trasferimenti di Messi, Ronaldo e altri nella nuova squadra? Sia i club costosi possono pagare per i premi è diventato il momento clou della nuova stagione.Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio 2021-2022maglie calcio a poco prezzomaglie calcio repliche

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始