Serie A Juventus Football Club e Adidas hanno rilasciato oggi la seconda maglia da trasferta della squadra nella stagione 2021/22.

La nuova maglia attinge allo stile classico del passato e ridefinisce il look del futuro. Oltre a mostrare lo spirito audace degli anni ’90, la nuova maglia rende anche omaggio all’età d’oro del Club. La Juventus, che indossa un’imponente maglia gialloblù, ha vinto numerosi trofei sul campo.

La nuova seconda maglia da trasferta trae ispirazione dal design a blocchi di colore, utilizzando due colori di giallo e blu per creare un impressionante contrasto cromatico. Inoltre, ha anche uno scollo a V dal design traspirante e il logo adidas presentato per la prima volta in uno stile bicolore. La nuova maglia garantisce un’eccellente esperienza di vestibilità comoda e un’affascinante sensazione retrò e si combina con il DNA della Juventus Football Club per portare una nuova esperienza unica.

La nuova seconda maglia da trasferta della Juventus utilizza la tecnologia PRIMEGREEN, realizzata con una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni, con la sostenibilità come fulcro dell’innovazione. La nuova tecnologia HEAT.RDY — KEEP COOL mira a ottimizzare la regolazione della temperatura corporea per mantenere i giocatori freschi e asciutti durante il gioco. La versione a ventaglio della maglia utilizza la tecnologia AEROREADY-FEEL READY, in modo che possa ottenere un effetto simile.Questa tecnologia può ottenere un’eccellente freschezza e comfort assorbendo l’umidità.
Se vuoi saperne di più sulle partite della Juventus o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia Juve 2021