La battaglia con la Bolivia è stata la prima partita casalinga dell’Argentina dopo aver vinto l’America’s Cup. Hanno partecipato circa 20.000 tifosi. Quando la squadra argentina si è scaldata prima della partita, i tifosi hanno gridato “Sbrigati e tira fuori il trofeo” e hanno cantato insieme il nome di Messi. Dopo la vittoria per 3-0 dell’Argentina, lo stadio è diventato un palcoscenico di carnevale.

Dopo la partita, Messi, autore di una tripletta, è stato intervistato per la prima volta indossando una maschera: “Mi diverto molto ora. Ho aspettato questo momento per troppo tempo. Non c’è modo migliore per festeggiare con i tifosi. Ricordiamo Questo è un momento molto speciale di questo viaggio. Non c’è modo migliore per festeggiare di quando la mia famiglia è venuta in scena. Oggi mia madre e i miei fratelli sono in tribuna. Sono davvero molto felice per questo. “

Dopo aver accettato una breve intervista, Messi si è unito ai ranghi celebrativi. Durante la celebrazione, Messi non è riuscito a controllare le sue emozioni molte volte e il capitano argentino ha pianto. Il momento più toccante è stato quando Messi aveva in mano il trofeo ed esultava, ma all’improvviso ha posato il trofeo e si è asciugato le lacrime.

Messi lo aspettava da troppo tempo per questo trofeo. Dopo tre competizioni internazionali consecutive, Messi una volta ha rinunciato alla squadra argentina. Nella Coppa del Mondo 2018, l’Argentina è stata eliminata agli ottavi di finale. Messi in seguito ha detto che se l’assenza di una corona è un destino, allora accetterà la disposizione del cielo.

Messi, che aveva una mente pacifica, ha effettivamente raccolto una sorpresa. Nell’America’s Cup di questa estate, l’Argentina, non ottimista, ha sconfitto in finale il Brasile ospitante. Oggi, Messi ha festeggiato la coppa circondato dai tifosi argentini. Com’è doloroso il fallimento di Sanlianya, com’è dolce il cuore di Messi adesso!
Se vuoi saperne di più sul calcio argentino o su Messi, o per acquistare la maglia da calcio argentina di Messi o la maglia del Paris Saint-Germain di Messi, visita:maglia argentina 2021-2022,maglia Paris Saint-Germain 2021-2022