La seconda maglia da trasferta dell’Ajax rimuoverà l’icona “Tre uccelli”

Secondo Ajax Life, il sito web di notizie dell’Ajax, l’Ajax Football Club olandese ha bisogno di modificare la seconda maglia da trasferta che è stata amata dai tifosi in questa stagione.

La seconda maglia da trasferta dell’Ajax di questa stagione è ispirata alla leggenda della musica reggae: l’opera rappresentativa di Bob Marley “Three Little Birds”, con tre rossi, gialli e verdi sotto il colletto sul retro della maglia. L’icona dell’uccello è progettata per pagare omaggio alle famose canzoni di questo grande cantante giamaicano.

Sebbene il design della maglia sia pieno di immaginazione nel design, secondo la UEFA, la seconda maglia da trasferta che l’Ajax utilizzerà nella guerra europea non soddisfa i suoi regolamenti sull’equipaggiamento della maglia. Secondo i regolamenti UEFA, sulla maglia non sono ammessi mezzi di espressione diversi dagli stemmi del club, dalla pubblicità degli sponsor sul petto e sulla manica. L’icona dei “tre uccelli” della seconda maglia da trasferta dell’Ajax non è ovviamente correlata allo stemma del club e alla pubblicità della maglia, quindi non è conforme ai regolamenti della maglia UEFA.

Così, in Eredivisie lo scorso fine settimana, l’Ajax ha indossato la seconda maglia da trasferta senza i “tre birdie”. Sebbene sia necessario indossare una maglia che è stata modificata per rispettare le regole del gioco europeo, in futuro Eredivisie, l’Ajax spera ancora di indossare di nuovo la seconda maglia da trasferta con l’icona dei “tre uccelli”.

Se vuoi conoscere o acquistare questa maglia, visita:maglia ajax 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始