La Juventus inaugurerà martedì la prima partita della fase a gironi di Champions League, con una trasferta contro il Malmo. Mister Allegri ha ammesso che la Juventus non è la favorita per lo scudetto, l’obiettivo in questa stagione è arrivare nella top 8. Dopodiché, tutto è possibile.

Allegri ha portato la Juventus a 5 titoli consecutivi di Serie A nel suo ultimo mandato e ha raggiunto la finale di Champions League due volte, ma dopo la sua partenza, la Juventus si è fermata nella top 16 della Champions League per due stagioni consecutive. “Fino a non molto tempo fa la Juventus era considerata la favorita per la Champions perché partecipava alle due finali. Adesso, dopo aver parlato con il presidente, tenendo conto dei risultati delle ultime due stagioni, il nostro obiettivo è arrivare ai quarti di finale. . Una volta lì, tutto può succedere.”
“Non siamo tra le squadre più seguite di questa stagione, ma questo non toglie che non ci sia voglia di vincere. Sono due cose diverse. Speriamo che la Champions cominci meglio del campionato. Dobbiamo concentrarci e ridurre Errori personali, ridurre i gol subiti e rafforzare la difesa”.

Torneranno giocatori sudamericani come Dybala e Quadrado che hanno saltato il campionato lo scorso fine settimana a causa del ritardo della squadra, ma Chiesa è ancora in convalescenza per gli infortuni, lui e Bernardeschi sono stati esclusi dalla formazione per la Svezia.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Juventus o sulle maglie da calcio della Juventus economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglia juve 2021-2022