Mercoledì 15 settembre, ora di Pechino, la Juventus affronterà in trasferta il Malmo nella fase a gironi di Champions League alle 3. Bonucci ha partecipato alla conferenza stampa pre-partita.
Bonucci ha detto: “C’è un problema con la continuità dello stato della squadra. Dobbiamo sapere cosa possiamo fare per ritrovare l’umiltà che la Juventus ha dimostrato durante la stagione del campionato”.

“Solo come squadra, possiamo tornare sulla strada che ci appartiene. Domani dobbiamo assumerci la responsabilità di ciò che facciamo e non tirarci indietro”.
“Quando indossi la maglia della Juventus, in campo hai un solo gol, ed è la vittoria. La pressione è dalla nostra parte, ma quando giochi per la Juventus devi abituarti a questa pressione. Devi essere più di questo. Forte, domani sarà una partita impegnativa, anche dal punto di vista del confronto fisico”.

“Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, non importa quale sia la competizione, la squadra deve mostrare un continuo stato di stabilità. In ogni momento, ogni giorno e ogni partita, dobbiamo fare del nostro meglio”.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Juventus o sulle maglie da calcio della Juventus economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglia juve 2021-2022