Sono sotto una pressione tremenda, Messi vuole davvero giocare per i suoi compagni di squadra.

Trasmissione in diretta, 16 settembre Nel primo turno della fase a gironi della UEFA Champions League, Paris Saint-Germain e Bruges, con la combinazione di Messi, Neymar e Mbappé MNM, hanno raggiunto un pareggio per 1-1. In un’intervista al “Team Daily”, la star del calcio francese Jiuli ha parlato delle prestazioni della combinazione MNM.

Circa i 50 minuti di Messi, Neymar e Mbappé in campo contemporaneamente

In termini di influenza e aggressività sul gioco, Bruges è stato aggressivo sin dall’inizio.Un tale avversario è ciò che il Paris Saint-Germain deve affrontare in ogni partita, sia in Ligue 1 che in Champions League. Perché, di fronte al Paris Saint-Germain, questi avversari sono sempre pieni di motivazione. Pertanto, il Paris Saint-Germain deve prima far lavorare tutti insieme e tenere il passo in campo. Come vogliono i loro giocatori, le cose si complicano se tutti vogliono prendere la palla.

Tuttavia, non mi aspetto necessariamente che brillino dall’inizio, tutti fanno gol. Questa partita è solo il primo turno della fase a gironi della Champions League, ed è anche la prima volta che compaiono contemporaneamente. C’è un motivo per cui non si sono esibiti al meglio in campo, sono troppo sotto pressione. Tutti li aspettano, ma non sono preparati, soprattutto a livello fisico.

Informazioni sullo stato di Neymar

Neymar non ha fatto un tiro in mezzo al pubblico, questa è senza dubbio la prima volta che succede in una partita da quando è arrivato al Paris Saint-Germain. Certo, non ha raggiunto il regno in cui può fare la differenza subito dopo un lungo viaggio. Tuttavia, non sono preoccupato per lui. Man mano che partecipa a sempre più competizioni, riacquisterà la velocità e la forma fisica di cui ha bisogno.

Sulla prestazione di Messi

A livello fisico, credo che Messi sia stato in buona forma dall’inizio della stagione. Come Neymar, anche lui è andato in nazionale per riferire e partecipare alla partita, e ha vissuto un lungo viaggio. Ha cercato di collaborare con i suoi compagni di squadra in campo, ma senza successo. Al 23′ di gioco il suo passaggio a Mbappé è stato molto bello, e se avesse portato il punteggio sul 2-1 invece di colpire il telaio, tutto sarebbe stato diverso. Guardando l’intera partita, Messi vuole davvero giocare per i suoi compagni di squadra.

Se vuoi saperne di più sulla partita di calcio del Grand Paris o acquistare maglie da calcio del Grand Paris economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglia pas 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始