Nel terzo turno della stagione di Serie A 2021-22, la veterana Sampdoria ha giocato in casa contro l’Inter campione in carica: dopo 90 minuti di gara, dopo 90 minuti di gara, l’Inter ha pareggiato 2-2. vittorie consecutive, con 7 punti, secondo in classifica, a 2 punti dal Napoli capolista, ma ancora 6 punti di vantaggio sulla Juventus. Il risultato di questa partita è buono per la Roma di Mourinho, se vince questo turno la Roma diventa la prima squadra!

Dopo l’uscita di Conte, è diventato l’allenatore della squadra Inzaghi Jr. Dal punto di vista dell’andamento della squadra, l’Inter si è comportata bene nei primi 2 turni di campionato e ha segnato un totale di 7 gol. Di fronte alla Sampdoria, l’obiettivo dei nerazzurri è ottenere un’ondata di 3 vittorie consecutive. A giudicare dallo storico record di battaglia, le due squadre hanno giocato contro 141 partite, l’Inter ha ottenuto un record di 75 vittorie, 42 pareggi e 24 sconfitte. Nelle ultime 8 partite, l’Inter ha raggiunto un impressionante record di 7 vittorie e 1 perdita.

Diamo un’occhiata alle formazioni iniziali delle due squadre: l’Inter è una formazione a tre, con De Vry, Di Marco e Skriniar a fare i difensori centrali, Perisic, Czarhanoglu, Brozovic Entra in campo il titolare, e i due i giocatori in prima linea sono Dzeko e Martinez. Dal lato della Sampdoria, la formazione della squadra è 442, ei due attaccanti della squadra sono Quagliarella e Caputo.Partiranno anche Candreva e Yoshida Ma.
Il primo gol di questa partita è avvenuto al minuto 17. In quel momento, l’Inter ha avuto un’opportunità di calcio di punizione, Lautaro l’ha fatta e il giocatore di rigore era Di Marco, la stella dell’Inter ha segnato un’onda mondiale, molto bella. Il portiere fatica a parare, ma inutilmente, il punteggio arriva sull’1-0, l’Inter passa in vantaggio, dopo il gol Di Marco apre le braccia per festeggiare.
Al 33′ la Sampdoria batte un calcio d’angolo, c’è caos in area di rigore, la palla arriva ai piedi di Asaya Yoshida, la stella giapponese spinge e segna per aiutare la squadra a pareggiare, le due squadre pareggiano 1-1. Prima della fine del primo tempo, Lautaro Martinez è diventato l’uomo chiave della squadra. Barrera ha passato la palla. Lautaro Martinez ha sparato direttamente al volo e ha sfondato il cancello della Samp. L’Inter torna in vantaggio. Il punteggio è 2-1.

Al 47′ la Samp ha pareggiato: dopo aver ricevuto un cross dal compagno di squadra, Ogello ha segnato con un tiro al volo, è stato molto emozionante e il punteggio è arrivato sull’1-1. Al 55′ di gara l’Inter ha avuto una chance, ma è stato un peccato che il tiro di Charhanoglu fosse mancato, e anche Inzaghi a bordo campo era un po’ dispiaciuto. All’82’ la Sampdoria crea un’occasione in contropiede e va a sbattere in porta: il portiere nerazzurro attacca per prendere il pallone, che stavolta risolve il pericolo. Alla fine l’Inter ha segnato 1 punto in trasferta, nessuna squadra ha vinto 3 partite consecutive!
Credi che l’Inter di quest’anno possa vincere il campionato di Serie A? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie dell’Inter economiche e di buona qualità, visita:Maglia inter 2021-2022 poco prezzo