Keane torna per il primo gol, Chiesa segna, la Juventus vince il primo 3-2 del ribaltamento

Alle 0:30 del mattino del 23 settembre, ora di Pechino, ha preso il via il quinto turno del gioco di Serie A, Juventus ospite per sfidare lo Spezia. La Juventus, squadra favorita del campionato, ha iniziato molto male la stagione: i primi 4 turni hanno ottenuto solo 2 pareggi e 2 sconfitte, ed è caduta in zona retrocessione. Nel primo turno, la Juventus è stata pareggiata 2-2 dall’Udinese con 2 gol di vantaggio. Nel secondo turno, la Juventus ha perso 0-1 in casa contro il promosso Marnepoli. Al terzo turno, la Juventus ha sfidato il Napoli ospite: Coulibaly ha segnato un gol della leggenda all’84’: la Juventus è stata ribaltata e ha perso contro il Napoli 1-2. Nell’ultimo turno, la Juventus è stata guidata dal Milan per 1-1. Questa volta la Juventus ha affrontato lo Spezia più debole, e la Juventus ha raddoppiato gli avversari la scorsa stagione. Questa volta, dunque, è una buona occasione per la Juventus per raccogliere la prima vittoria stagionale.

Allegri ha classificato 442 formazioni in questa partita. Szczesny è stato il portiere titolare. De Silio, Bonucci, De Ligt e Danilo formano quattro difensori. Federico Chiesa, Bentancur, Rabiot e McKenzie compongono quattro centrocampisti. La combinazione offensiva di Keane e Dybala colpisce insieme. In panchina ci sono Morata, Bernardeschi, Locatelli, Kulusevsky e Quadrado. Spezia è in formazione 4231, con Weld, Antiste, Maggiore e Gioshi al via.

Dopo l’inizio della partita, lo Spezia ha giocato con più costanza e ha investito molte energie in fase difensiva, la Juventus più forte ha naturalmente preso l’iniziativa di attaccare, ha giocato un’offensiva molto decisa, e ha ottenuto colpi consecutivi. Fino al 27′ il duro lavoro della Juventus ha dato i suoi frutti, Moise Keane ha segnato un rasoterra dal davanti dell’area di rigore, e la Juventus è passata in vantaggio! Tuttavia, a Gioshi bastano 5 minuti per pareggiare per lo Spezia. Dopo il pareggio, la Juventus continua ad attaccare e non riesce a segnare 4 tiri in poco tempo. All’intervallo la Juventus ha pareggiato con lo Spezia 1-1. La Juventus ha avuto un possesso del 60% nel primo tempo, 11 tiri, 5 tiri in porta e 1 gol. Lo Spezia ha tirato solo due volte nel primo tempo, ma tutti hanno tirato in porta e hanno segnato un gol.

Nella ripresa cambia campo e lotta ancora, Antiste coglie l’occasione per contropiede e segna ancora per lo Spezia, la Juventus torna in svantaggio. La Juventus non ha un posto dove andare e può solo lottare fino alla morte e attaccare con tutte le forze. Il colpo di testa di Keane è stato lanciato e il tiro lungo di McKenney è stato alto. Al 65′ Federico Chiesa pareggia per la Juventus! Dopo 6 minuti, De Ligt ha segnato un altro gol, permettendo alla Juventus di superarlo! Finalmente è tornato in vantaggio, la Juventus ha iniziato a restringere la formazione da difendere, lo Spezia ha ricevuto tiri consecutivi all’ultimo momento, ma non è riuscito a segnare. Il punteggio finale è stato fissato sul 3-2, la Juventus ha segnato 3 punti da brivido, raccogliendo la prima vittoria della stagione.

Il piccolo Chiesa è senza dubbio il miglior giocatore del gioco: ha segnato 1 gol, 4 passaggi eccezionali, 8 passaggi chiave e ha ottenuto il punteggio più alto di 9,3 punti. La Juventus ha perso gol in 19 partite consecutive di Serie A per la prima volta dal 2010 e Allegri ha stabilito un record umiliante di 11 anni. Non è facile per la Juventus vincere anche dopo aver subito 2 gol, comunque questo è un buon inizio. Se vuoi saperne di più sulle partite della Juventus o acquistare maglie della Juventus economiche e di buona qualità, visita:maglia juve 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始