Secondo il report di Goal Net oggi, l’attaccante dell’Inter Lautaro ha dichiarato di aver collaborato con uno psicologo, che con l’aiuto di questo medico è diventato più calmo e ha preso meno carte.

Lautaro ha dichiarato: “Sono in una fase molto importante della mia carriera personale. Quest’anno ho una sensazione e un’esperienza che non ho mai avuto prima. Sono molto soddisfatto della mia carriera. Tutto mi ha aiutato ad avere successo in nazionale. Il mio la condizione fisica sta migliorando, mi alleno con attenzione per far raggiungere al mio corpo la condizione migliore”.

“Migliorare la mia mentalità è molto più complicato. Diventare padre mi ha aiutato a risolvere molte cose fuori dal campo. Ho anche lavorato con uno psicologo che mi ha aiutato a diventare più calmo, a ridurre il numero di proteste all’arbitro e più Meno ingiallimento”.

“Guardi le statistiche e sai che sono migliorato in questo campo. La nuova stagione è dietro l’angolo e la Coppa del Mondo sta arrivando. Sono pronto”.
Se vuoi saperne di più sulla partita dell’Inter o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia inter 2021