L’Inter è ancora la squadra più forte della Serie A

Il 22 settembre l’ex attaccante dell’Inter Vieri ha parlato della forza dell’Inter in diretta Twitch, affermando che l’Inter è ancora la squadra più forte della Serie A e che Dzeko e Correa possono sostituire Lukaku per contribuire ai gol dell’Inter. ha anche detto che se Lautaro tirasse un calcio di rigore, potrebbe segnare dai 25 ai 30 gol in una sola stagione.

La forza dell’Inter

“L’Inter è ancora la squadra più forte della Serie A. Deve vincere lo scudetto. In attacco ha perso Lukaku, ma ha preso Dzeko e Correa. Contribuiranno con Lukaku all’Inter. Quei gol. Ho visto una buona Inter Milan, ma anche un buon Milan”.
L’Inter ha battuto il Bologna 6-1 e ha segnato il punteggio più alto dall’inizio della stagione.La squadra dell’Inter si è comportata molto bene in questa partita. Ben 5 giocatori hanno segnato gol e sono fioriti più reati. I due attaccanti cinesi Lautaro e Dzeko sono nello stato più caldo. Lautaro ha segnato tre partite consecutive di Serie A in questa stagione. Spero che possa continuare a mantenere il suo obiettivo, mentre Dzeko è in questa partita. Il sostituto ha segnato due volte, dimostrando ancora una volta che è ancora giovane.

Nelle ultime tre partite casalinghe di Serie A, l’Inter ha segnato almeno 4 gol in ogni partita, segnando un totale di 16 gol, la migliore prestazione dal 1999. Hanno anche ampliato la serie di vittorie casalinghe in campionato della storia della squadra a 18 partite. Dal punto di vista di Ledong Sports, l’Inter e Inzaghi Jr. hanno dedicato un gioco pazzesco ai tifosi, e l’aspetto scudetto dei nerazzurri si svela poco a poco.


Se vuoi saperne di più sulla partita dell’Inter o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia inter 2021-2022 poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始