Nella prima mattinata del 29, ora di Pechino, ha preso il via il secondo turno della fase a gironi della UEFA Champions League della stagione 2021/22. L’Inter ha sfidato in trasferta lo Shakhtar Donetsk. In questo gioco abbiamo scoperto che mancava il motivo del Biscione sulla maglia da trasferta indossata dall’Inter!

La maglia da trasferta di Nike per l’Inter in questa stagione utilizza un design a motivo di elfi serpente e la maglia bianca raffigura il contorno di un elfo serpente attorno al corpo. Sebbene questo design della maglia abbia riscosso ampi consensi dai fan, a causa dei requisiti UEFA sui regolamenti sull’equipaggiamento della UEFA Champions League, Nike e il club hanno modificato la maglia per rendere “invisibili” gli elfi serpente sulla maglia da trasferta.

Se osservi attentamente le foto di questa partita, scopriremo che il motivo del mago del serpente non è scomparso dalla maglia da trasferta dell’Inter, ma è cambiato dalla combinazione di colori “blu/nero” a un grigio molto chiaro. Dopo tale modifica, il modello del mago del serpente non solo può essere mantenuto, ma soddisfa anche i requisiti UEFA per l’equipaggiamento della UEFA Champions League. Sebbene il motivo a spirito di serpente sulla maglia sia stato costretto a essere modificato, l’esclusivo motivo a scala di serpente sul numero di maglia e sul nome del giocatore è stato mantenuto.


Quando gli elfi serpente blu e nero hanno imparato la “tecnica stealth”, cosa pensano i tifosi dell’Inter di questa versione Champions League della maglia da trasferta rispetto alla versione campionato? Se vuoi saperne di più sull’evento dell’Inter o acquistare la nuova maglia dell’Inter, visita:maglia inter 2021-2022