La nuova maglia del Venezia di Serie A appena promossa di questa stagione ha attirato l’attenzione della gente con il suo design eccezionale sin dal suo lancio. Tuttavia, a causa dei regolamenti di Serie A sulle maglie, la squadra può indossare maglie senza scudetto solo nei primi turni della nuova stagione. Ora, il club ha deciso di modificare la maglia in modo che lo stemma del club riappaia sulla maglia.

Poiché la maglia della nuova stagione riporta le parole “VENEZIA” e lo stemma del club, è convenuto che la regola di A secondo cui “un solo logo del club può apparire sulla maglia” è in conflitto. Pertanto, lo stemma del club non è stato visto sulla Maglia Venezia nei primi turni della nuova stagione Negli ultimi due turni la squadra ha indossato una maglia “versione integrale” con stemma del club.


Secondo i netizen stranieri @ForzaVeneziaUK, la squadra è preoccupata di essere punita dalla Serie A e spera che la squadra possa sempre indossare la maglia “versione completa”. Pertanto, il club ha modificato la scritta “VENEZIA” sul petto e ha aggiunto il numero “1600” schema oscuro per celebrare il 1600 anniversario della fondazione della città di Venezia, e allo stesso tempo per convincere il “VENEZIA” sulla Serie A Una maglia La scritta rappresenta il Venezia piuttosto che il Venice Football Club. Considerando che il pettorale della maglia della scorsa stagione fa chiaramente riferimento al “FENEZIA FOOTBALL CLUB” del club, forse dopo la modifica, il Venice Football Club può davvero evitare di essere punito e allo stesso tempo ottenere ciò che vuole Indossando una maglia “versione completa”.

Se vuoi saperne di più sull’evento del Venezia o acquistare la nuova maglia del Venezia, visita:maglia Venezia 2021-2022