Apprezzamento per le maglie della nuova stagione Oggi è organizzato per la maglia da trasferta 2021/22 dell’Inter di Serie A, perché nella UEFA Champions League di ieri mattina la “maglia da trasferta” indossata dall’Inter è molto diversa dalla versione disponibile in commercio. design dovrebbe essere originariamente TA? Facciamo una bella chiacchierata oggi!

Esterno:
La maglia da trasferta della nuova stagione dell’Inter è basata sul bianco, impreziosita da elementi blu e neri.Il più grande punto culminante del design è l’aggiunta di un motivo concreto e vivido “stregone del serpente” sul corpo e sulle maniche.È molto particolare e molto Inter Milan. Ma era anche perché il modello “spirito di serpente” non era conforme ai regolamenti sull’aspetto della maglia della UEFA, quindi nella UEFA Champions League, l’Inter lo ha sostituito con una maglia da trasferta “sbiancata”.
l’effetto era poco appariscente…


dettaglio:
Se è la versione Champions League della maglia da trasferta, i dettagli del design sono stati molto minimizzati.Fortunatamente, lo “Snake Elf” dell’Inter può essere indossato normalmente in campionato. La collocazione dei colori della maglia è ancora classica, il bianco, il blu e il nero sono molto belli e l’esistenza del motivo a serpente rende anche la maglia più speciale e ha una tendenza alternativa.

Dopo aver parlato della maglia da trasferta, a proposito, permettetemi di presentarvi la maglia della nuova stagione dell’Inter. Quando questa nuova maglia è stata rilasciata, l’Inter non aveva ancora confermato i suoi sponsor pubblicitari sul petto e sulle maniche, ma anche quando non c’erano stampe, scudetti del campionato e bracciali, il design della maglia stessa era molto brillante. Con la premessa di mantenere le strisce blu e nere, il designer ha utilizzato modelli in stile pixel per imitare la pelle del “mago serpente” per creare un aspetto visivamente sorprendente. Ci sono strisce verticali e benedizioni “pelle di serpente”. Lo stemma della squadra, il logo e gli annunci Lenovo sul retro sono tutti in oro. Se l’annuncio Pirelli è ancora lì, sarà perfetto. Va notato che la maglia da casa dell’Inter della nuova stagione è la prima volta negli ultimi dieci anni che il club utilizza lo spirito del serpente come tema del design della maglia da casa.


Ricapitolare:
Nella nuova stagione, le maglie casa\ seconda dell’Inter sono tutte incentrate sul concetto di “Snake Elf”, che si tratti di una maglia home che eredita le tradizionali strisce blu e nere e incorpora dettagli in scala di serpente, o riproduce i classici, consentendo “Snake Elf” ad occupare la trasferta Le maglie sono i classici delle maglie dell’Inter degli ultimi anni. Tuttavia, poiché lo sponsor pubblicitario della maglia è stato finalizzato prima dell’inizio della stagione, ci vorrebbe un grande sforzo per stampare il set completo della maglia da trasferta che abbiamo mostrato oggi. Ovviamente, per i giocatori in maglia, questo tipo di sforzo ne vale sicuramente la pena! Se vuoi seguire le partite di calcio dell’Inter o seguire le nuove maglie da calcio dell’Inter, visita:maglia inter 2021