3-3 pazzesco, tiro esagerato di 38 anni

Nel settimo turno di Serie A del 4 ottobre, Sampdoria e Udinese si sono sfidate per il gol, e le due squadre si sono strette la mano 3-3. Il 38enne Quagliarella ha contribuito al passaggio della Samp in questa stagione, diventando il settimo giocatore della storia a segnare 17 stagioni consecutive in Serie A.

Nel primo tempo la Samp era sotto 1-2. A meno di 3 minuti dall’inizio della ripresa, Quagliarella ha usato un calcio di rigore per la Samp per inseguire il punteggio sul 2-2. Prima delle 12 yard Quagliarella, dopo aver ingannato il portiere, arriva con un destro al volo molto tranquillo e la palla finisce in rete.

Nella stagione 05/06 Quagliarella ha partecipato per la prima volta alla Serie A, quando giocava nell’Ascoli. In 33 turni di campionato Quagliarella ha segnato 3 gol. Da allora Quagliarella ha segnato 17 stagioni consecutive in Serie A, ed è diventato il settimo della storia. Prima di questo, Altafini, Rivera, Mancini, Baggio, Gilardino e Totti hanno tutti compiuto questa impresa.

Il record magico di Quagliarella era quasi finito nella stagione 13/14. In quella stagione Quagliarella ha giocato 17 partite di Serie A con i bianconeri, e ha segnato solo 1 gol. Nell’estate del 2014 Quagliarella ha salutato la Juventus.

Al 69′ assist anche di Quagliarella. Kwashen ha fatto una brusca ritirata e ha segnato la palla al centro.Candreva ha fatto esplodere l’onda del mondo davanti all’area di rigore sulla destra e la palla è volata nell’angolo in alto a sinistra della porta. Con Frestily segnato per l’Udinese in una mischia su calcio piazzato in 82 minuti, il punteggio è stato finalmente fissato sul 3-3.

Se vuoi saperne di più sulla partita di calcio della Serie A o acquistare maglie scontate della Sampdoria, visita:maglia sampdoria 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始