Nei cinque maggiori campionati, solo la Ligue 1 Orzo e il Napoli, lo stesso, il campionato ha ottenuto tutte le vittorie dall’inizio della stagione.
Per il Napoli è una questione spinosa. Nel terzo turno la Samp ha pareggiato 2-2 in casa con il detentore del titolo: in questa stagione l’Inter favorita ha vinto il campionato e ha anche interrotto la striscia vincente dell’Inter a inizio stagione. Al quarto turno la Sampdoria ha spazzato via l’Empoli 3-0, e l’Empoli al secondo turno, prima sconfitta stagionale, ha fatto della Juventus la favorita per la vittoria in trasferta.

Quindi, Napoli ha iniziato la formazione 433, Osmaine, Insigne e Lozano hanno formato un tridente d’attaccante. Tre centrocampisti, Zelinsky, Ruiz e Anguíza, due difensori centrali, Coulibaly e Ramani, due terzini Rui e Di Lorenzo e il portiere Ospi Sebbene il tecnico sia stato riluttante a spendere soldi per comprare persone negli ultimi anni, questo gruppo di giocatori iniziali non è male, e il suo valore totale è di 360 milioni di euro.
La Sampdoria ha schierato la formazione 442, Quagliarella e Caputo hanno formato un doppio attaccante.

Nei primi nove minuti il Napoli ha segnato ed è stato il centro Osmeen a segnare. Il Napoli ha condotto la Sampdoria 1-0 in trasferta.
Credi che il campionato di serie A di quest’anno sarà il Napoli? Se sei interessato anche alle partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglia napoli 2021-2022