Nel quinto turno dei preliminari mondiali, la squadra argentina ha inaugurato una sfida con l’Uruguay in casa. In questa partita, anche se la squadra uruguaiana ha schierato una formazione a 5 per affrontare l’Argentina, ha comunque perso. Con Messi, DePaul e Lautaro che hanno segnato un gol, l’Argentina ha vinto, ha vinto 3-0. E se non fosse per l’eccezionale prestazione del portiere dell’Uruguay Muslera nel gioco, l’alta resistenza e l’alta resistenza hanno completato 7 parate, la squadra argentina avrebbe potuto vincere con un punteggio maggiore.

L’attuale squadra argentina ha registrato 24 record di imbattibilità in tutte le competizioni e il loro stato può essere descritto come travolgente. Allo stesso tempo, anche la prestazione di Messi è molto sorprendente, anche se Messi ha 34 anni, è ancora il re dello stadio onnipotente.

Credo che dopo aver visto la partita tra Argentina e Uruguay, tutti avranno la stessa sensazione, ovvero: Messi è troppo forte! Allo stesso tempo, alcuni fan paragonano Messi a Ronaldo. Tutti sono d’accordo che la differenza tra Messi e Ronaldo al momento è che Messi non solo aspetta la palla davanti alla porta, ma può anche istigare l’attacco.
Dopotutto, quando la squadra argentina giocava contro l’Uruguay, la presenza di Messi in partita era troppo forte. Ha toccato la palla 95 volte e ha vinto la partita. Inoltre, secondo i dati, Messi ha realizzato 6 tiri e segnato 1 gol. Ha anche completato 4 passaggi e inviato 3 passaggi chiave, creando opportunità di tiro per i suoi compagni di squadra. Basandosi sulla sua incomprensibile abilità personale, Messi ha anche creato una mappa degli dei nel gioco. Poiché Messi ha attirato l’attenzione di 6 giocatori difensivi allo stesso tempo, Messi ha messo in scena una scena 1V6, questo è il ruolo di Messi, la sua abilità è davvero superiore a quella di altri giocatori di molti gradi.

Ovviamente, Messi non solo ha una prestazione così completa in questo gioco, ma nella maggior parte dei giochi, Messi giocherà una prestazione di livello divino. Non c’è dubbio che questo è il motivo per cui Messi ottiene un punteggio alto! Perché per Messi segnare è solo un’attività collaterale, e la sua superiorità e capacità organizzativa sono completamente esplose da Ronaldo. Pertanto, in molte partite, anche se Messi non ha segnato, il suo punteggio può superare Cristiano Ronaldo che ha segnato due gol. Pertanto, ora le abilità di Messi sono superbe. Messi è un modello di giocatori professionisti e un vincitore naturale. Le sue abilità sono il numero 1 e non c’è assolutamente nessun vicolo cieco.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie caical 2021