Secondo il giornalista italiano Daniele Longo, Belotti, che ha solo gli ultimi mesi di contratto con il Torino, ha deciso di lasciare la sua ex squadra dopo la fine della stagione e ha preso contatti con il Milan. Il cronista ha chiarito che Bellotti ha già fatto rumore con i suoi amici e il suo obiettivo primario è il trasferimento al Milan. Quanto al Milan, anche loro hanno mostrato grande interesse per Belotti senza visto e sono molto disponibili a valutare questo trasferimento.

Le rivelazioni di Daniele Longo su Belotti sono estremamente credibili. Da un lato Belotti, in scadenza di contratto, ha infatti rifiutato l’offerta di rinnovo del suo vecchio club Torino. Lasciare la squadra è quasi una certezza. Non è altro che lasciare la squadra alla finestra invernale di questa stagione o lasciare la squadra alla finestra estiva dopo la fine della stagione. Niente, d’altronde Belotti è milanista da quando era bambino. Considera l’ex popolare attaccante milanista Shepchenko come il suo idolo, che non è mai stato un segreto nel circolo calcistico. È assolutamente logico che un giocatore del genere voglia trasferirsi liberamente al Milan.
È una buona cosa per il Milan avere l’opportunità di rinunciare al visto per un internazionale italiano che è nel fiore degli anni e desidera ardentemente il Milan. Fintanto che il prezzo richiesto da Belotti non è troppo scandaloso, non sembra esserci altro motivo per rifiutare il trasferimento a parametro zero di Belotti.

In altre parole, finché non ci saranno grossi incidenti, Belotti avrà un’alta probabilità di andare liberamente al Milan dopo la fine della stagione.
A questo proposito, molti fan potrebbero essere sorpresi. Con la forza di Belotti e la sua identità di nazionale italiano, non dovrebbero mancare corteggiatori capaci, come potrebbe essere ritardato fino allo scadere del contratto, o addirittura vicino al livello di trasferimento gratuito al Milan? Perché gli altri club non iniziano prima?
Se anche tu sei preoccupato per la partita A o vuoi acquistare maglie del Milan economiche e di buona qualità per tifare la tua squadra del cuore, visita:maglia milan 2021-2022