Secondo le cronache calcio-italia, l’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha dichiarato in un’intervista che l’Inter è sempre stata nel cuore di Lukaku.
Quest’estate Lukaku è tornato nella sua ex squadra, il Chelsea, dopo aver giocato per due stagioni nell’Inter e aver stabilito un record per il trasferimento di giocatori di Serie A con un valore di 115 milioni di euro. A tal proposito Pastorello ha dichiarato: “Non importa quello che dice il mondo esterno, l’Inter è sempre stata nel cuore di Kukaku. Questo è il fatto. Riguardo al suo trasferimento, voglio dire che da professionista, oltre a fattori emotivi, Ma anche pensare allo sviluppo della sua carriera, ora è molto felice a Londra, concentrato sul suo lavoro, ma sempre attento alla partita dell’Inter”.
Pastorello ha dichiarato che il Chelsea era già nel trasferimento di Lukaku prima della Coppa dei Campioni. Ha detto: “Il processo di trasferimento sta avanzando molto rapidamente. Quando è stato deciso di farlo, entrambe le parti hanno lavorato molto duramente, quindi questo non è durato molto tempo. “
Lukaku ha giocato un totale di 95 volte mentre giocava per l’Inter, segnando 64 gol e assistendo 16 volte. Se ti piace anche Lukaku o segui l’Inter, o vuoi comprare maglie economiche e di buona qualità. Si prega di visitare direttamente l’azienda di computer:Malia inter milan 2021-2022