Dopo che il portiere principale Menion è stato operato a causa di infortuni e ha dovuto stare lontano dal gioco per un periodo di tempo, il Milan è stato lasciato con il portiere sostituto Tatanusanu e l’adolescente danese Yondal come due scelte sane del portiere. Nonostante i rossoneri abbiano ingaggiato subito un free agent, Milante, in caso di emergenza, infatti, anche il giovane danese diciannovenne Jondal è degno della fiducia di Pioli.

Si dice che la dirigenza del Milan completerà il rinnovo contrattuale con Yondal nel prossimo futuro, estendendo al 2024 il contratto che le due parti scadranno originariamente nell’estate del 2024. Yondal si allena da quando aveva 5 anni, nelle ultime due stagioni è stato scoperto dalla squadra di scout rossonera di Vejle in Danimarca, e ha fatto rapidi progressi. Durante lo scoppio dell’epidemia lo scorso anno, ha sfruttato il tempo dell’isolamento domiciliare per imparare e padroneggiare l’italiano con competenza, ha anche ottenuto la patente di guida personale e ora è pienamente integrato nella vita in Italia.
Dopo i successivi infortuni di Prizari e Meignan, Yondal è stato per la prima volta così vicino al portiere titolare del Milan. Il principale portiere della nazionale giovanile danese è stato valutato dal club come un giocatore agile e laborioso con una forte etica professionale.Nel prossimo programma intensivo, dovrebbe fare il suo debutto in prima squadra in coppa. Anche dopo il rientro degli altri dall’infortunio, i rossoneri nutriranno ancora grandi speranze per il giovane danese e valuteranno di far allenare in futuro i suoi affittati a squadre di basso livello per avere maggiori occasioni di partita. massimo campionato per poi tornare in efficacia. Continueremo a prestare attenzione… Se desideri acquistare maglie del Milan economiche e di buona qualità, visita:Maglia ac milan 2021-2022