Secondo le informazioni divulgate dai media stranieri sull’attrezzatura da calcio, se la nazionale messicana potrà finalmente partecipare alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar, la sua maglia della Coppa del Mondo utilizzerà un nuovo badge e tornerà di nuovo al verde.

Secondo le informazioni rivelate, Adidas creerà la maglia della Coppa del Mondo 2022 per la nazionale messicana con il verde come colore principale e aggiungerà dettagli bianchi e rossi. Da quando ha indossato la maglia verde nell’amichevole con la nazionale argentina alla fine del 2018, la nazionale messicana non indossava la tradizionale maglia verde da più di 40 partite, il che è davvero sorprendente.

Ovviamente, oltre a far ripartire la maglia verde, il più grande highlight della nuova maglia è senza dubbio il nuovo scudetto della nazionale. Rispetto agli stemmi attualmente in uso, i nuovi stemmi hanno uno stile più semplice e moderno, pur mantenendo gli elementi fondamentali dei distintivi originali come l’aquila, il calcio e “MESSICO”.

Secondo le informazioni divulgate dai media stranieri sull’attrezzatura da calcio, il nuovo badge verrà rilasciato all’inizio del prossimo anno e la nuova maglia sarà ufficialmente rilasciata tra giugno e settembre del prossimo anno. Se desideri acquistare la maglia della stagione 2021 del Messico, visita:Maglia Messico 2021-2022