Dopo il Dortmund, anche un’altra squadra di calcio della Bundesliga sponsorizzata da PUMA, il Monchengladbach, ha modificato la sua seconda maglia da trasferta della stagione, aggiungendo lo stemma della squadra sul petto sinistro della maglia.

Pochi giorni dopo che PUMA si è scusata con i tifosi del Dortmund e ha apportato modifiche alla maglia, nella Bundesliga tra Monchengladbach e Wolfsburg, il “Little Pony” ha utilizzato la maglia con il logo della squadra sul petto a sinistra. Una nuovissima versione di.

Da quando PUMA ha sponsorizzato il noto club di calcio europeo in questa stagione ha lanciato la seconda maglia da trasferta con un design audace e innovativo, il design del logo della squadra sul petto della maglia è stato cancellato, il che ha causato polemiche. Con Dortmund e Monchengladbach che utilizzano successivamente la versione rivista della seconda maglia da trasferta per ricongiungersi al logo della squadra, è concepibile che anche club come Marsiglia, Manchester City, Rennes e AC Milan avranno requisiti simili.

Da segnalare infine che la seconda maglia da trasferta venduta dal club di Monchengladbach è ancora la versione senza il logo della squadra sul petto, piuttosto che la versione rivista con il logo della squadra venduta dal Dortmund. Attualmente in stock, non sei ancora pronto? Si prega di visitare direttamente:Maglia Borussia MGB 2021-2022