Per rafforzare ulteriormente l’influenza del club in Cina, il Flamengo Club brasiliano ha indossato una maglia con il nome del giocatore cinese e la fascia dell’Anno del Bue nella partita in trasferta contro il Fluminense lo scorso fine settimana.

Dopo aver vinto il campionato brasiliano 2020, il Flamenco Club ha compiuto un passo importante nel suo piano di espansione globale, iniziando a emergere sul social network cinese e ottenendo i primi risultati.Il club ha già un account sul social network cinese. 700.000 fan.

“Stiamo lavorando duramente per rafforzare l’influenza del marchio del club e creare nuove entrate in uno dei mercati più importanti per il calcio in futuro. La nostra visione è stabilire una relazione con i tifosi e le società cinesi che altre squadre in America Latina non hanno, e rafforzare l’importanza del marchio Ramenco nel calcio mondiale”, ha affermato Gustavo Oliveira, vicepresidente del marketing e della comunicazione per il flamenco.

Nell’ambito dell’espansione dell’influenza del club in Cina, nella partita con il Fluminense lo scorso fine settimana, il club ha utilizzato una maglia con i nomi dei giocatori cinesi stampati su di essa.Allo stesso tempo, la manica sinistra della maglia ha anche aggiunto una fascia da braccio dell’anno di bue in la forma del taglio della carta.L’apertura alare porta le parole “Il flamenco è in Cina ora”. Se desideri acquistare una maglia da flamenco con caratteri cinesi, visita direttamente qui:Maglie Flamengo 2021-2022