Nell’agosto di quest’anno, il Napoli Football Club di Serie A ha annunciato una notizia sorprendente, ovvero, in collaborazione con lo stilista italiano Giorgio Armani, il suo marchio sportivo EA7 è diventato il nuovo sponsor della maglia del club. Con l’uscita della nuova maglia, molti tifosi e giocatori di maglia del Napoli hanno scoperto che la maglia creata dall’EA7 per la squadra sembra avere qualche legame con l’ex sponsor Kappa.

Sulla base di queste maglie che confrontano le maglie di questa stagione e della scorsa stagione, sono giunti alla sorprendente conclusione che le maglie create dall’EA7 per il Napoli sono state effettivamente prodotte da Kappa.

Il primo è il colletto della maglia, che si tratti di una forma rettangolare con angoli arrotondati o del carattere sulla dimensione del colletto, i due sembrano molto simili, e la lavorazione artigianale dello stemma del club sulla maglia e del logo del marchio sembra essere lo stesso Esattamente lo stesso.

In secondo luogo, anche le maglie di questa stagione e della scorsa stagione hanno molte somiglianze nei dettagli.La metà inferiore della maglia ha strisce di tessuto su entrambi i lati, ma era bianca la scorsa stagione e blu navy in questa stagione.
Infine, e la cosa più sorprendente è il tessuto jersey. I due tessuti jersey sono quasi identici nell’aspetto! E dal punto di vista della composizione del tessuto, è una combinazione di 91% poliestere e 9% elastan. Con così tante somiglianze, è difficile credere alla possibilità che “Kappa faccia la maglia del Napoli per l’EA7”.

Forse è a causa del tempo stretto che deve collaborare con la fonderia del marchio cooperativo del precedente club, o di un’altra idea più audace, ovvero la strategia di rafforzare l’influenza di entrambe le parti tra il club e il marchio. l’influenza del marchio è maggiore. Allora, cosa ne pensate? Se vuoi saperne di più sulle partite del Napoli o acquistare maglie del Napoli economiche e di buona qualità, visita:Maglia Napoli 2021