Roma 1-0 Torino vittorie consecutive

All’una del 29 novembre, ora di Pechino, il fulcro del 14° turno della nuova stagione di Serie A, Roma contro il Torino in casa. Nel primo tempo, Mkhitaryan ha aiutato Abraham a segnare e Shalawi ha segnato un punto ma è stato annullato a causa di un fuorigioco. Nel secondo tempo le due squadre non hanno fatto nulla. Alla fine la Roma ha vinto 1-0 in casa contro il Torino, la Serie A ha conquistato due vittorie consecutive e tre vittorie consecutive in tutte le competizioni. In classifica di Serie A, la Roma ha segnato 25 punti in 14 partite, classificandosi provvisoriamente al quinto posto, a 3 punti dall’Atlanta quarta.

La Roma ha giocato contro il Torino 162 volte nella storia, segnando 227 gol e perdendo 214 gol, ottenendo 66 vittorie, 43 pareggi e 53 sconfitte. Nelle 81 gare casalinghe contro il Torino, la Roma vince, 14 pareggi e 16 sconfitte. La scorsa stagione, la Roma ha battuto il Torino 3-1 in casa e ha perso contro il Torino 1-3 in trasferta. In questa partita, Mourinho ha adottato una formazione 3142, Diawara unico centrocampista difensivo, Zaniolo ha superato l’attaccante.

Al 15′ di gara Pellegrini non è riuscito a restare in gioco per infortunio, Mourinho ha apportato modifiche al personale e Perez è apparso sul palco. Al 20′ Xingo manda un bel cross dalla destra, Pratt di testa in area di rigore e la palla viene presa da Patricio. Dopo 4 minuti, Torino gioca bene in zona d’attacco. Bremer ferma il pallone a centrocampo e lo passa in area di rigore. Belotti vola di testa e i suoi compagni lo colpiscono. Pobega era in area di rigore. Il calcio calcia dalla lunetta e la palla è leggermente più alta della traversa.

Al 31′ la Roma effettua un veloce contropiede: Mkhitaryan va dritto davanti all’area di rigore, Zaniolo fa finta in mezzo, Abraham lo segue e tira la palla, poi cade velocemente a terra e placca. La palla va dritta in rete: Wo, 1-0, la Roma passa in vantaggio a sbloccare il risultato in casa. Al 41′ Salavig insacca in area di rigore e Buoni Horno finisce a terra in prossimità del punto di rigore, l’arbitro concede per la prima volta alla Roma un rigore. Tuttavia, è stato successivamente determinato dal VAR che Abraham si è ritirato per prendere la palla in posizione di fuorigioco e la penalità è stata annullata.

Nel primo tempo, con il gol di Abraham, la Roma sblocca il risultato 1-0. All’inizio del secondo tempo il Torino ha effettuato sostituzioni e aggiustamenti. Al 57′ Blakelow prova un tiro lungo e la palla viene presa da Patricio. Al 66′ la Roma si mette subito in contropiede: Mkhitaryan va dritto davanti all’area di rigore, Shalawi manda in area di rigore lungo la sinistra, palla leggermente più alta.

Al 77′ il Torino ha cambiato tre persone di fila, Zaza è salito sul palco, Mourinho ancora non si è adattato. Al 78′ Belotti si è infortunato, impossibilitato a proseguire la partita per infortunio, è stato portato fuori dal campo in barella, e Sanabria è uscito dalla panchina. All’83’ Salavi va dritto in area di rigore e Zaniolo centra la porta sotto la pressione dell’avversario: il pallone finisce sopra la traversa. All’86’ la Roma sostituisce Salavi con Viña. Nel recupero del secondo tempo, Xingo ha fatto un passo avanti lungo la sinistra, e Ibáñez si è fatto avanti ed è stato mostrato un cartellino giallo.

A fine partita, con il gol di Abraham nel primo tempo, la Roma ha battuto in casa il Torino 1-0. Se desideri acquistare maglie della Roma economiche e di buona qualità per supportare la squadra della Roma, visita direttamente qui:maglia roma 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始