Tutti lo vogliono! Questa mattina presto, ora di Pechino, la superstar argentina ha sconfitto Lewandowski, che era stato molto loquace prima, e ha creato un nuovo record nella storia del Golden Globe, ovvero Messi ha vinto il Golden Globe per la settima volta senza precedenti.

Messi ha segnato un totale di 613 punti, 33 punti in più del secondo classificato Lewandre, e ha vinto senza dubbio il Golden Globe Award (vacante nel 2020). Cristiano Ronaldo si è classificato sesto con 178 punti, perdendo con una terribile sconfitta.

Prima che lo stesso Messi sentiva di non essere sicuro di vincere la coppa per la settima volta, ma ha anche ammesso che sarebbe stato pazzesco vincere 7 palloni d’oro.
È davvero pazzesco. Negli 11 anni dal 2008 al 2017, Messi e Ronaldo si sono alternati per vincere il Pallone d’Oro, solo con la vittoria di Modric nel 2018 che il “turno a due” di Melo si è concluso. Nel 2019, Messi ha aggiunto i Golden Globe per la sesta volta.A causa della vacanza dei Golden Globes 2020 a causa dell’epidemia, la sua rielezione nel 2021 è in vista e i Golden Globes sono tornati al familiare ritmo di Messi.

La scorsa stagione, Messi ha contribuito con 38 gol e 12 assist in 47 presenze con il Barcellona, tra cui 35 partite di campionato con 30 gol e 9 assist, vincendo per l’ottava volta la Scarpa d’Oro della Liga. Sebbene la prestazione complessiva del Barcellona sia stata scarsa e si sia classificata terza in campionato, ha comunque vinto la Copa del Rey.
La più grande fiducia di Messi per vincere il Pallone d’Oro è la Coppa America di quest’anno. In questa Coppa America, Messi ha segnato 4 gol e 5 assist per essere in cima alla lista dei marcatori e degli assist. Ha segnato 9 gol e ha partecipato a quasi tutti i gol dell’Argentina, aiutando l’Argentina a vincere di nuovo il campionato dopo 28 anni. Anche questo è Messi. West ha vinto il primo campionato importante da quando ha rappresentato per la prima volta la nazionale argentina nel 2005.

Cristiano Ronaldo, che non è nemmeno entrato nella top 5, era ovviamente un po’ frustrato: non solo ha bombardato i social network che il caporedattore di “French Football”, che ha ospitato i Golden Globe Awards, ha mentito, ma non si è congratulato con Messi per aver vinto di nuovo il Pallone d’Oro, anzi, ha sottolineato “la disponibilità a congratularsi con i vincitori nell’ambito della sportività e della concorrenza leale”. Ovviamente, Ronaldo pensa che questo premio sia ingiusto.
Non c’era Ronaldo nella competizione per i Golden Globes, e Lewandone non si è lamentato.Se salti fuori e lo dici, sarà ancora più privo di mente e tolleranza. Puoi essere un buon modello per i giocatori?
Il sito tedesco “Bild” titolava “Perché di nuovo Messi? Una scelta scandalosa! Lewandre ha vinto solo il secondo posto”, un’ingiustizia per la mancata vittoria del Pallone d’Oro da parte dell’attaccante del Bayern.

In questo mormorio, Messi ha esagerato le parole del suo concorrente Lewand, come un chiaro flusso, mostrando la sua alta intelligenza emotiva: “Questa è una notte speciale per me. Posso stare con Lewandowski La competizione è un onore. Dovresti essere il vincitore del Pallone dell’anno scorso d’Or. Il “calcio francese” dovrebbe darti il trofeo. Sei un vincitore naturale e dovresti avere un trofeo in casa”.
Cosa ne pensi della settima volta che Messi ha vinto il Pallone d’Oro?
Se desideri acquistare maglie Messi economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie Messi