Paljuka: orgogliosamente selezionato nella Hall of Fame dell’Inter, Ronaldo è il compagno di squadra più forte

Il 6 dicembre, l’Inter ha annunciato ufficialmente che il leggendario portiere Paljuka è stato selezionato nella Hall of Fame. È anche il quarto portiere a ricevere questo onore dopo Zengga, Toldo e Cesar.

Paliuca è nato il 18 dicembre 1966. Ha giocato per l’Inter nella stagione 1994-1999, ha giocato 234 volte e ha portato l’Inter a vincere la Coppa UEFA 1998 come capitano, quando Paliuca si è unito all’Inter per sostituirlo. Zeng Jia.

  Palyuka ha partecipato al Derby di Milano in 10 partite di campionato, l’Inter non ha mai perso. Le sue ottime parate, i riflessi impressionanti e la personalità molto determinata lo rendono ancora più unico.

Paljuka ha dichiarato: “Sono molto felice e orgoglioso di essere stato eletto nella Hall of Fame dell’Inter. Nel corso della storia, l’Inter ha sempre avuto un portiere molto forte, da Salty a Bolden, da Zeng al mio successore. È un onore per me essere selezionato nella Hall of Fame dai tifosi dell’Inter. Dimostra anche che i miei cinque anni di carriera nell’Inter sono andati molto bene. Voglio ringraziare tutti voi e lo ricorderò nel mio cuore”.

“Ripensando alla mia esperienza all’Inter, ci saranno ancora tanti ricordi. Allo stesso tempo, non riesco a ricordare la finale di Coppa Uefa contro la Lazio a Parigi nel 1998. Quella partita è stata molto emozionante e molto difficile. Noi È stato un capovolgimento incredibile. È stata una vittoria perfetta. Quel giorno ero il capitano della squadra perché Bergomi si era infortunato. Poi abbiamo alzato insieme il trofeo del campionato. Era un ricordo speciale”.

“Durante questa bellissima avventura, ci dispiace sempre non aver vinto il campionato di Serie A. Sappiamo tutti cosa è successo, ma purtroppo è così. Ho partecipato a 10 derby di Serie A a Milano, il risultato è stato 4 vittorie e 6 pareggi, un bel risultato, con alcune delle mie grandi parate, è stato davvero bello”.

“Ora mi sono unito a Bergomi e Ronaldo, e sono stato anche eletto nella Hall of Fame dell’Inter. Quando sono entrato nell’Inter, Bergomi mi ha accolto calorosamente. Lui e Zeng Jia sono buoni amici e sono entrato come sostituto di Zeng Jia. Quell’esperienza è stata davvero grande, e anche la forza e la personalità di Bergomi sono molto buone. Certo, c’è anche l'”alieno” Ronaldo, che dire? L’ha incontrato nella mia carriera. , Il giocatore più potente che ha combattuto fianco a fianco lato, nella stagione 1997-98, ha fatto una cosa unica in quella stagione”.

   Da qui a marzo del prossimo anno, l’Inter selezionerà successivamente un giocatore che ha dato un contributo eccezionale al club per la posizione di difensore, centrocampista e attaccante da selezionare nella Hall of Fame.
Se vuoi saperne di più sui giocatori della Serie A o acquistare maglie della Serie A economiche e di buona qualità per supportarli, visita:maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始