Il 6 dicembre viene serializzata l’autobiografia di Ibrahimovic “Adrenaline”, che in una recente intervista sulla sua autobiografia ha menzionato che Berlusconi gli aveva chiesto di tagliarsi le trecce.

Ibrahimovic: “Belusconi ha sempre voluto che mi tagliassi i capelli. Gli ho detto che non poteva, perché i capelli sono la mia fonte di forza. Per questo indosso una coda di cavallo. Più lunga è la coda, più forte è la mia forza”.

Seguo Ibrahimovic da troppo tempo, dal 2006 Ibrahimovic ha lasciato la Juventus retrocessa per passare all’Inter, al Barcellona nel 2009 in cambio di Eto’o, poi al 2010 in prestito e infine trasferito al Milan, nel 2011 per vedere il potente nel Bird’s Nest Ibrahimovic ha devastato la difesa dell’Inter, e poi all’attuale Greater Paris. Anche l’atteggiamento nei confronti di Ibrahimovic è cambiato da amore -> rabbia -> disgusto -> ridere -> amore. Per valutare oggettivamente Ibrahimovic bisogna partire da due aspetti, uno è la forza in campo, l’altro è il carattere fuori dal campo. Non importa sotto quale aspetto, è un giocatore molto interessante, di buon gusto e potente. In campo, da centravanti, Ibrahimovic ha una capacità personale eccezionale, il suo nirvana nel portarsi il pallone alle spalle è un incubo per tutti i difensori e ha un suo sistema offensivo. Ma oggettivamente parlando, è un giocatore che può portare una squadra di fascia media nelle prime tre del campionato, ma non può promuovere una squadra per trasformarsi in un gigante europeo. Si può dire che ha fatto una squadra, ma una squadra non potrà mai fare un Ibrahimovic più forte, perché non importa dove vada, può essere solo il limite massimo di una squadra per sempre, non permesso Il tetto di una squadra è più forte di lui , e una volta che sarà più forte di lui, sarà difficile per lui sopravvivere. In netto contrasto è Messi. Il rapporto tra Messi e Barcellona nella stagione 08-12 è quello di aumentare il limite superiore l’uno dell’altro. Il Barcellona deve aver fatto Messi. Allo stesso tempo, Messi è diventato anche il modo migliore per controllare la palla La freccia a destra.

Nell’Inter, nel Milan, nel Paris Ibrahimovic sono così forti, e fa sì che la squadra che era difficile prima di lui diventi campione del campionato, ma nella massima Champions League d’Europa, Ibrahimovic incontra spesso altri giganti con una forza collettiva. squadra. Nel 2009 Guardiola aveva bisogno di un centravanti alto per migliorare la tridimensionalità offensiva della squadra. Ibrahimovic era quasi il candidato più adatto (l’altro era Drogba). Alla fine tutti sapevano che non era disposto. Yu è appena diventato un centravanti. . Finalmente scappato da Milano. Perché lui è il nucleo, non sarà mai una parte qualificata. E se non è ossessionato dalla palla in attacco come Drogba, il suo onore potrebbe essere molto più di questo.
C’è solo un motivo per cui Ibrahimovic non è stato in grado di portare la squadra al vertice d’Europa a causa della sua mancanza di armi. Non è solo eccellente nella forma fisica, ma anche squisito nella tecnica. Come centravanti, la sua tecnica è troppo squisito. . . Sì, è perché è troppo abile. . Vuole la palla. Il successo è tecnologia e il fallimento è tecnologia. I cinque scudetti consecutivi dell’Inter una volta si chiamavano squadra di Cesar e Ibrahimovic, perché dopo metà pallone c’è solo una tattica, quella di regalare Ibrahimovic. Tuttavia, Ibrahimovic è stato strangolato a morte dopo aver incontrato il pressing ravvicinato di due difensori centrali della squadra forte, e la sua squadra non era diversa.

Valuta la forza del campo di Ibrahimovic in una frase: il primo centro più completo di oggi, ma non diventerà mai un membro qualificato della squadra più forte d’Europa. Fuori sede
Ibrahimovic fuori dal campo è molto interessante, è la prestazione fuori dal campo che mi ha fatto passare dal disgustarlo all’amarlo. I tifosi all’inizio lo odiavano, i tifosi della Juventus lo odiavano per approfittare della retrocessione della squadra per scappare dai bianconeri, i tifosi dell’Inter lo odiano quando si è unito al Barcellona e ha baciato lo stemma del Barça. I tifosi del Barcellona lo odiavano per aver speso molto soldi in squadra ma è stato inutile, altri tifosi lo odiano perché cambia spesso squadra e non nascondono il suo amore per il denaro. Questo sentimento ha raggiunto l’apice quando è passato al Milan nel 2011, quando gli è stato dato il nome di “Tre schiavi di famiglia”. Ma negli ultimi due anni l’atteggiamento dei tifosi nei confronti di Ibrahimovic è diventato sempre più amichevole, perché tutti pensano che sia una persona vera, è arrogante, è arrogante, ma dice la verità, le persone vere sono sempre adorabili.
Dopo che la porta sul retro rotta tra Ibrahimovic e Pique è stata rilasciata, la giornalista Laura ha chiesto se Ibrahimovic fosse gay e ha detto: “Vieni a casa mia per vedere se sono gay e porta tua sorella a proposito”. Una risposta vera e prepotente, infatti Ibrahimovic ha raramente scandali e ama sua moglie che ha quasi 10 anni più di lui. Parlando di Guardiola, Ibrahimovic ha detto: “È come comprare una Ferrari e usarla come una Fiat”. Parlando di infortuni, Ibrahimovic ha detto: “Un me infortunato è un disastro per qualsiasi club”. Quando Wenger gli ha chiesto di provare, ha detto: “Non ci provo mai”.

Ad alcune persone non piace il suo lato schietto e prepotente, sì, non imparerà mai a disturbare, non nasconderà mai i veri pensieri nel suo cuore, all’inizio non potevamo accettare un tale Ibrahimovic, ma quando eravamo sempre più calciatori Dopo intrighi e insider play, abbiamo scoperto che un Ibrahimovic così reale è così raro. Ancora più importante, tutte le sue osservazioni autoritarie non sono arroganti. Dovrebbe essere così potente. È davvero un’anima indispensabile di una squadra. , Ha una ragione per non provare fuori, e i suoi meravigliosi gol sono degni dell’amore di tutti i fan. Ibrahimovic fuori dal campo sarà sempre un uomo prepotente e diretto, noi amiamo questo uomo vero e adorabile.
Cosa ne pensi di Ibrahimovic, benvenuto a lasciare il tuo commento. Se vuoi acquistare maglie dei giocatori di Serie A economiche e di buona qualità per supportarli, visita:maglie calcio a poco prezzo