Di recente, il famoso media calcistico “Mercato dei trasferimenti tedesco” ha contato le dieci squadre più costose del calcio mondiale dall’ingresso nel 21° secolo. I dieci club sono Chelsea (2.445 milioni di euro), Manchester City (2.332 milioni di euro), Real Madrid (2.186 milioni di euro) e Barcellona (2.181 milioni di euro). ), quinta Juventus (2.079 miliardi di euro), sesta Manchester United (2.025 miliardi di euro), al settimo posto Inter (1.772 miliardi di euro), all’ottavo posto Greater Paris (1.646 miliardi di euro), al nono posto Liverpool (1.622 miliardi di euro) e Milan (1.486 miliardi di euro) al decimo posto.

Essendo il club che ha bruciato più soldi dall’inizio del 21° secolo, i risultati degli Abramovich’s Blues negli ultimi 20 anni possono dirsi proporzionali al loro investimento.Tra questi, le due pesanti coppe con le orecchie grandi della Champions League sono ancora più impressionanti. Le due squadre di magnati locali sono invidiose.

Come tutti sappiamo, nel calcio mondiale odierno, i due club più ricchi sono il Manchester City in Premier League e il Paris (il nuovo Newcastle United, non ancora considerato un colosso). Champions League Zhiding, il massiccio investimento degli ultimi anni, si può dire che siano innumerevoli. Manchester City e Greater Paris hanno investito ben 2.332 miliardi di euro e 1.646 miliardi di euro nel calciomercato in meno di 10 anni, posizionandosi al secondo e all’ottavo posto nella classifica bruciante del calcio del 21° secolo. , Basta spiegare tutto.

Ma purtroppo, finora Parigi e Manchester City hanno speso tanti soldi, nei libri d’onore dei due tiranni locali, manca ancora l’ambito trofeo della Champions League.
Se si dice che Paris e Manchester City non sono riuscite a vincere la Big Ears Cup fino ad ora, forse per il problema del background della squadra, allora come si vede il cartellino della Serie A, la quinta squadra più bruciata nel 21esimo secolo, la Juventus Da quando è entrata nel 21° secolo, non ha ancora vinto il trofeo della Champions League, il che è un po’ imbarazzante. Dobbiamo sapere che tra le dieci squadre più brucia-soldi nel calcio nel 21° secolo, le altre due squadre di Serie A, il Milan ha vinto due volte la Champions League e l’Inter ha anche vinto con successo la Big Ears Cup.

In effetti, da quando è entrata nel 21° secolo, la Juventus è salita sul palco della finale di UEFA Champions League tre volte, ma sfortunatamente queste tre volte, le vecchiette hanno perso tutte (stagione 2002/03, rigore finale di UEFA Champions League perso contro il Milan ; stagione 2014/15) , La finale di Champions League persa contro il Barcellona 1-3; la stagione 2016/17, ha subito la sconfitta più tragica nella finale di Champions League, 1-4 contro il Real Madrid).
Per poter raggiungere la loro vergogna e realizzare i loro sogni in Champions League, nell’estate del 2018, la Juventus ha introdotto Ronaldo. Così come i tifosi della Juventus non vedono l’ora che Ronaldo porti la squadra in vetta alla Champions League, nelle prossime tre stagioni, con Ronaldo Juventus, il miglior risultato della Champions League è in realtà solo la top 8. Con la partenza di Ronaldo, la situazione attuale della Juventus mostra che la Big Ear Cup si sta allontanando sempre di più dalla vecchia. Rispetto a Parigi e Manchester City, hanno l’opportunità di raggiungere la vetta della Champions League in qualsiasi momento.La Juventus sta bruciando davvero tanti soldi oggi, ma alla fine c’è solo un imbarazzo!

Credi che la Juventus quest’anno migliorerà? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti.Se desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo