Totti: al momento non ci sono campioni nella Roma, per dare più tempo a Mourinho

Nell’ultimo turno di Serie A, la Roma ha perso 0-3 in casa contro l’Inter, e il leggendario capitano Totti della Roma è entrato in scena per assistere alla partita. Totti ha dichiarato in un evento di sponsorizzazione questa settimana che attualmente mancano giocatori campione nella squadra della Roma.Inoltre, ha anche detto che non ha intenzione di tornare alla Roma club.

Lo sponsor che questa volta ha firmato con Totti è lo sponsor della pubblicità sul pettorale della Roma, Totti ha detto: “Lo sponsor mi ha trovato e io ho subito accettato. Ma questo non ha niente a che vedere con il Club di Roma, anche se sono sponsor anche loro. di Roma. Ma non ho contatti con il Club di Roma, e non è così che torno a Roma. Lo scorso fine settimana ho incontrato in tribuna il presidente del Club di Roma, Friedkin, e ci stavamo solo salutando Altro.”

Totti è uscito dalla formazione giovanile della Roma e ha giocato nella prima squadra della Roma per 25 anni, segnando 307 reti in 786 presenze con la Roma. Totti è entrato nella gestione della Roma dopo il ritiro nel 2017, ma si è dimesso e ha lasciato la Roma nel 2019. Molti tifosi sperano che Totti possa tornare alla Roma in futuro.

In questa stagione, la Roma ha invitato il famoso allenatore Mourinho ad allenare, e quest’estate ha speso circa 100 milioni di euro in acquisti. Ma la Roma è attualmente solo settima in classifica di Serie A, a 13 punti dalla prima ea 9 dal quarto posto. La cattiva prestazione ha causato molte critiche all’allenatore Mourinho che questa settimana ha ricevuto il Golden Tapir Award, che è la seconda volta che vince in un mese.

Totti ha precisato: “Per vincere, oltre a un grande allenatore, servono anche giocatori e una società che sappia far sentire tutti a casa. La cosa più importante sono i giocatori. Non voglio sottovalutare i nostri giocatori. Ragazzi, in questa Roma ci sono tanti ottimi giocatori che possono fare bene nel giusto ambiente di squadra, ma non ci sono campioni, da tifoso voglio dire che non siamo in un grande periodo in questo momento, ma i tifosi della Roma “Sono abituato agli alti e bassi. Credo che l’allenatore e la società vogliano far sorridere ancora i tifosi. La Roma dovrebbe ottenere risultati migliori, ma diamo più tempo alla squadra”.

La nazionale italiana non è riuscita a qualificarsi direttamente per la Coppa del Mondo 2022 e deve partecipare agli spareggi nel marzo del prossimo anno. Totti ha dichiarato: “Due o tre mesi fa eravamo ancora qui per festeggiare la vittoria della Coppa dei Campioni. Parliamo di una grande squadra. Grazie a Mister Mancini e alle persone che hanno riportato l’Italia in vetta all’Europa. Adesso andiamo a partecipare ai play-off dei Mondiali. Non siamo sempre molto bravi, ma dobbiamo unirci e tifare per il cammino dell’Italia ai Mondiali. Il Mondiale senza l’Italia sarebbe un disastro per tutti, e noi vogliamo tornare ancora. del mondo.”

Pensa che la Roma guidata da Mourinho sarà la campionessa di Serie A quest’anno? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti.Se desideri acquistare maglie della Serie A economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始