Da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato il Bernabéu, le ultime tre stagioni del Real Madrid sono state davvero deludenti: che sia in Liga o in Champions League, il Real Madrid non ha guadagnato molto. Tuttavia, dalla nuova stagione, il Real Madrid ha cambiato volto, Ancetino è tornato al Bernabeu, portando la squadra a giocare uno slancio diverso dalle tre stagioni precedenti. Le corazzate Galaxy salpano di nuovo. Dopo questo round di Liga, il Real Madrid ha una statistica. Al momento, solo loro possono farlo nei cinque principali campionati.

Il 16° turno della Liga è iniziato nelle prime ore di questa mattina, ora di Pechino. Il Real Madrid ha sfidato in trasferta la Real Sociedad. Solo per le prestazioni delle due squadre in questa stagione, questa partita è considerata anche l’apice del livello della Liga . Tuttavia, in questa partita, il generale del Real Madrid Benzema ha giocato solo 17 minuti prima di lasciare il campo infortunato.Per un po’, i tifosi si sono preoccupati che il Real Madrid potesse essere colpito e quindi ha perso la partita.

Sebbene Benzema si sia infortunato e abbia lasciato il campo, ciò non ha influito sulla prestazione complessiva del Real Madrid. Vinicius ha assunto l’importante compito offensivo. Al 47′ di gioco, Vinicius e Jovic hanno preso a calci il muro insieme e hanno colto l’occasione. Un tiro è stato segnato vicino al dischetto, stabilendo il primo record per il Real Madrid. Solo dieci minuti dopo, Kroos ha tirato un calcio d’angolo, Casemiro ha volato di testa, Jovic ha segnato un colpo di testa da distanza ravvicinata, fondamentalmente ha aiutato la squadra a suggellare la vittoria, e infine il Real Madrid ha vinto l’avversario 2:0 in trasferta.

Non c’è dubbio che Vinicius sia la chiave della vittoria del Real Madrid in questa partita: un gol, diverse minacce, hanno interrotto la difesa della Real Sociedad. Dopo aver segnato un gol in questa partita, Vinicius è diventato il secondo giocatore a segnare 10 gol nella Liga in questa stagione dopo Benzema.È anche il giocatore post-00 che ha segnato doppia cifra in una sola stagione nella storia della Liga. , Vinicius sta crescendo sotto Anshuai.

Finora in questa stagione, Vinicius ha ottenuto ottimi risultati per conto del Real Madrid nella Liga e in Champions League. Nella Liga, ha rappresentato il Real Madrid in 16 partite, di cui 14 da titolare, segnando 10 gol e due assist. In Champions ha giocato 5 partite, tutte da titolare, segnando 2 gol e 3 assist. Inoltre, dopo questa partita, il Real Madrid ha una statistica secondo cui solo loro l’hanno fatto negli attuali cinque campionati maggiori.

Questi dati indicano che il Real Madrid è diventato il primo giocatore dei cinque principali campionati in questa stagione ad avere due giocatori segnati in doppia cifra. Vinicius ha segnato attualmente 10 gol nella Liga e Benzema ne ha segnati 12 nella Liga in questa stagione.Solo il Real Madrid nei cinque principali campionati ha fatto questo e la corazzata Galaxy è ripartita.

Se anche tu ti piace seguire le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per tifare la tua squadra del cuore, visita: maglie calcio a poco prezzo