In una partita del girone di UEFA Champions League che si è conclusa questa mattina presto, ora di Pechino, il Greater Paris ha giocato in casa contro il Bruges. Alla fine, il Paris ha battuto l’avversario per 4:1. apertura. Ha segnato due volte. La star francese di 22 anni ha un futuro senza limiti. Secondo le statistiche, il 22enne Mbappé ha giocato 51 partite di Champions League e segnato 31 gol e 20 assist.E Messi e Cristiano Ronaldo nello stesso periodo?
In questa partita, la prestazione di Mbappe può essere espressa con coraggio: in meno di due minuti dall’inizio, Mbappe ha aperto le marcature per il Paris. In quel momento, Nuno Mendes fece un passaggio dalla sinistra che fece il punt di Mignolet e lasciò andare.Mbappé con calma ha spinto con il piede destro sul lato sinistro dell’area di rigore e ha trovato l’unica via di porta tra più difensori.La palla è passata dalla a destra Entra nella porta avversaria dall’angolo inferiore. A tal proposito Mbappé, 22 anni e 352 giorni, è diventato il più giovane giocatore di 30 palloni nella storia della Champions League.

Al 7′ di gioco, Mbappé ancora una volta ha completato un bellissimo gol e ha segnato una doppietta. Ricevuto un passaggio da Di Maria, Mbappé ha completato il fuorigioco davanti all’area piccola di rigore, sembrava non prestare attenzione alla posizione del portiere Mignolet, ha tirato direttamente al volo e ha segnato ancora la palla, la porta dell’avversario. Più tardi, ha collaborato con Messi e ha aiutato Messi a completare l’ondata mondiale.Questo tipo di esibizione è abbagliante.
Secondo le statistiche rilevanti, Mbappe, che ha solo 22 anni, ha giocato 51 partite di Champions League e ha segnato 31 gol e ha 20 assist. Per dirla in altro modo, il 22enne Mbappe ha giocato 51 partite di Champions League, segnando o assistendo e segnando gol in ogni partita. Questi dati sono molto più avanti di Messi Cristiano Ronaldo nello stesso periodo, quindi quanti gol ha segnato Messi Cristiano Ronaldo in Champions League durante lo stesso periodo.

Secondo le statistiche, nello stesso periodo, Messi ha segnato 25 gol in Champions League e ha fatto 7 assist. Cristiano Ronaldo, coetaneo, ha segnato solo 8 gol e 8 assist in Champions League. Da questo confronto dei dati, si può vedere che l’abilità di Mbappe è davvero molto buona. Inoltre, finora nel 2021, Mbappe ha segnato 47 gol, secondo solo ai 66 di Lewand nei cinque principali campionati.

Per diventare famosi il prima possibile, il termine è ora usato in Mbappé, che è più appropriato. Il 22enne Mbappé è diventato un’esistenza fuori dalla portata di molti suoi coetanei.Ha il campione del mondo e anche i campioni della Ligue 1 sono morbidi. In futuro vincerà il Golden Globe e la Champions League È solo questione di tempo!

Se ti piace e segui le partite di calcio di Mbappé o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per supportarlo, visita:maglie calcio a poco prezzo