I giganti della Liga Barcellona hanno avuto un momento difficile in questa stagione. Dopo aver perso Messi, sono diminuiti in tutti gli aspetti. Secondo le statistiche pertinenti, rispetto allo stesso periodo, il Barcellona ha segnato 19 gol dopo aver perso Messi. Il Barcellona sta per inaugurare una battaglia di vita o di morte, la Champions League contro il Bayern. A peggiorare le cose, il generale del Barcellona è determinato a perdere la battaglia tra la vita e la morte.Inoltre, fonti dei media stranieri hanno affermato che anche il Barcellona deve preoccuparsi dei guai causati da Messi.

Quest'estate, il Barcellona ha perso Messi, uno dei più grandi giocatori nella storia della sua squadra, il che ha fatto perdere al Barcellona molta attenzione e allo stesso tempo un po' di competitività. Il Barcellona è attualmente in difficoltà, Harvey ha vinto due partite dopo il suo ritorno, ma al mondo esterno sembra che sia solo fortunato. Dopo aver perso l'ultima partita contro il Betis, inaugurerà una battaglia all'ultimo sangue in Champions League, le prospettive sono molto preoccupanti.

Quella contro il Betis era in origine una partita che poteva dare fiducia alla squadra, ma il risultato finale non è stato soddisfacente, il Barcellona non è ancora uscito dall’ombra della sconfitta. La prossima fase a gironi della UEFA Champions League è molto importante per il Barcellona: se vuole dominare l’iniziativa per entrare nella fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League, deve battere il Bayern in trasferta. Tuttavia, a peggiorare le cose, il generale del Barcellona Fati ha deciso che gli mancherà questa battaglia tra la vita e la morte.

La notizia di “Aspen” ha detto che Fati ha subito un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra prima, Fati ha deciso che non sarà in grado di giocare una battaglia per la vita o la morte contro il Bayern. Sebbene ci siano state notizie che Fati si sta attivamente riprendendo e spera di tornare in campo contro il Bayern, ora sembra senza speranza. A peggiorare le cose, oltre a perdere Fati, il Barcellona deve preoccuparsi dei guai causati da Messi.

Secondo il quotidiano spagnolo "Daily Sport", il generale del Bayern Lewandowski ha perso contro Messi nel Pallone d'Oro. Questa non è una buona notizia per il Barcellona. Messi è ora diventato il piercing al cuore di Lewand. Nella precedente partita contro il Dortmund, i tifosi del Dortmund hanno gridato "Messi, Messi" a Lewandowski, volendo stimolare Lewand, ma Lewand, che è stato stimolato, ha risposto due volte con una doppietta.I tifosi del Dortmund hanno aiutato la squadra a raggiungere la vittoria finale.
Pertanto, il notiziario “Daily Sports” ha detto che questa volta contro il vecchio club di Messi, Lewandre potrebbe considerare il Barcellona come suo oggetto di sfogo, il che rappresenterà una grande minaccia per il Barcellona. In origine c’è un certo divario tra le due squadre in termini di forza, il Barcellona non ha Fati, ma preoccuparsi anche per i guai causati da Messi, è davvero peggio. In attesa della battaglia all’ultimo sangue tra le due parti, aspettiamo e vediamo: non mancano i miracoli nel campo di calcio.

Se ti piace anche seguire le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per supportare la tua coppia di palloni preferita, visita:maglie calcio a poco prezzo