Serie A Udinese Football Club e Macron hanno celebrato i 125 anni del club presso lo stadio di casa del club Dacia Arena. In occasione dell’evento celebrativo, le due parti hanno annunciato la firma di un nuovo accordo di cooperazione: entro giugno 2025 Macron continuerà a fornire alla società calcistica italiana attrezzature da competizione e da allenamento.

Gabriele Tacconi, Marketing Manager di Macron Sports, ha dichiarato: “Avendo gli stessi obiettivi e la stessa visione per la sostenibilità e gli obiettivi di qualità della vita, possiamo dare a questa relazione un valore al di là degli aspetti puramente tecnici. Tra la realtà La fiducia reciproca e l’entusiasmo della cooperazione ci consente di pianificare e realizzare prodotti sempre più esclusivi, compatti e tecnologicamente avanzati. Un club con una lunga storia e uno stretto legame con il territorio può aiutarci a creare una maglia unica e significativa”.

Franco Collavino, Direttore Generale dell’Udinese Football Club, ha dichiarato: “Questo rinnovo dimostra il forte legame con Macron e gli stessi valori. L’accordo di collaborazione sarà esteso per altre due stagioni e, raramente, questo dimostra che la partnership tra le due parti continua a svilupparsi in nuovi ambiti. Da quattro stagioni Macron disegna per noi maglie eccellenti. Inoltre, le due squadre hanno condiviso e rafforzato la visione comune oltre il calcio. Ma soprattutto, la sostenibilità ecologica perseguita da Udinese e Macron si realizza attraverso la condivisione progetti. In questo senso, quello che abbiamo fatto noi e Macron riguardo alle maglie ambientali rappresenta uno straordinario volano”.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:Maglie calcio a poco prezzo