Nel campionato francese lo scorso fine settimana, oltre alla maglia in edizione speciale stampata dal Paris Saint-Germain per celebrare la vittoria del Pallone d’Oro di Messi, vale anche quella indossata dal portiere del Nizza Walter Benitez nella trasferta contro il Rennes. della nostra attenzione. Perché questo è un “lavoro” prodotto sul posto dallo staff del team.

In questa partita, quando Benitez è sceso in campo, la gente ha scoperto che la maglia da portiere indossata dal portiere argentino non solo era di colore diverso dai pantaloni e dai calzini, ma ovviamente la maglia da portiere non era un prodotto dello sponsor del club Macron. Inoltre, questa maglia da portiere ha in realtà due stemmi del Nice Football Club sul petto, in particolare il grande stemma sul petto destro, che ovviamente serve a coprire qualcosa.

Dopo aver confrontato le maglie da portiere di molti marchi, abbiamo stabilito che questa maglia da portiere dall’aspetto molto speciale indossata da Benitez era in realtà un prodotto PUMA. Secondo i resoconti dei media stranieri, questa maglia da portiere è stata presa in prestito dalla squadra di casa poche ore prima dell’inizio della partita e rielaborata dallo staff del club nel negozio di articoli sportivi locale, coprendo il logo PUMA sul petto a destra con lo stemma della squadra.

Hai dimenticato di portare la tua maglia? Conflitto di colori della maglia? O c’è qualcosa che non va nella maglia stessa? Ovviamente, se il club non rilascia un comunicato per spiegare, non abbiamo modo di capire. Se anche tu segui le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio a poco prezzo