In occasione dei primi 50 anni dalla vittoria del trofeo del campionato brasiliano, il Mineiro Club brasiliano ha annunciato l’istituzione di una nuova partnership con Adidas, che continuerà fino al 2025.

Con la maglia di alto valore disegnata dai tifosi e la combinazione di attaccanti composta da due giocatori famosi, Diego Costa e Hulk, l’Atlético Mineiro ha attirato non solo a livello nazionale in Brasile in questa stagione, ma anche su scala globale. Dopo una lunga attesa per il successo di nuovo, il club ha pensato che il modo in cui i fan hanno offerto tatuaggi gratuiti per celebrare il campionato ancora una volta ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. Ora, il club continua ad agire per stabilire una partnership con Adidas.

La cooperazione tra le due parti inizierà ufficialmente il 1° luglio 2022 e durerà fino a dicembre 2025. Questa è la prima volta dopo più di 30 anni che Adidas ha collaborato ancora una volta con questa squadra di calcio brasiliana.In quel momento, il marchio sportivo tedesco fornirà alle squadre maschili e femminili adulte e alle squadre giovanili del club a tutti i livelli di attrezzature da competizione e di allenamento .
Sergio Coelho, presidente dell’Atlético Mineiro, ha sottolineato: “La collaborazione con Adidas rafforza il nostro impegno a collegare il marchio del club con la leadership mondiale. Il marchio darà un contributo per consentire a più fan in tutto il mondo di raggiungere i prodotti dell’Atletico Mineiro. . “

Daniela Valsani, Senior Marketing Director di Adidas, ha aggiunto: “Siamo onorati di lavorare di nuovo con l’Atlético Mineiro. Crediamo nel potere di questa partnership e non vediamo l’ora di mostrare ai fan gli eccellenti prodotti che abbiamo costruito per il club. “Se segui anche il calcio partite o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio a poco prezzo