10 partite con 6 gol, l’attaccante demone è diventato un’Atlanta insipida, e la finestra invernale potrebbe essere strappata ai tre colossi

L’Atalanta può essere descritta come la squadra di polo nera intransigente di questa stagione di Serie A. Dopo i primi 17 turni, ha avuto 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Ha accumulato 37 punti. Sono solo 3 punti dietro la migliore Inter. L’Atalanta più grande spoiler del campionato di serie A della stagione.

Tuttavia, non importa quanto sia buono il record, ci saranno persone che rimarranno deluse. L’attaccante della Columbia Muriel, che è sulla linea di attacco di Atlanta, è attualmente in una situazione imbarazzante nella squadra e non è in grado di avere una possibilità stabile di giocare. Dopo i primi 17 turni di Serie A, ha ottenuto solo 10 presenze, e il numero di prime presenze è stato solo un pietoso 5 volte, e gradualmente è diventato un uomo marginale sotto la guida di Gasperini.

Muriel quest’anno ha 30 anni, ha giocato nel Lecce, nell’Udinese, nella Sampdoria, nella Fiorentina, nel Siviglia e in tante altre squadre. Dopo essere entrato ad Atlanta, ha inaugurato l’apice della sua carriera: nelle prime due stagioni ha giocato 70 partite per la squadra e ha contribuito con 40 gol e 10 assist. In questa stagione, anche se è stato limitato nel tempo di gioco (ha giocato solo 10 partite in questa stagione) ed è stato gradualmente emarginato dall’Atlanta, ha comunque contribuito con 2 gol e 4 assist per la squadra, per un totale di 6 gol. Un attaccante così potente è diventato una stronza ad Atlanta, il che è inevitabilmente imbarazzante.

A causa dell’imbarazzo ad Atlanta, l’allenatore Gasperini è stato snobbato, anche Muriel ha cominciato gradualmente a voler andare via. Secondo l’ultimo rapporto del Corriere di Bergamo, il media locale di Bergamo, Muriel vuole più tempo per giocare, quindi potrebbe lasciare Atlanta a gennaio del prossimo anno.

Nonostante Muriel abbia 30 anni quest’anno, è in Serie A da molti anni e si è sempre esibito in modo coerente, quindi non deve preoccuparsi di trovare un nuovo club. Non solo deve trovare un nuovo proprietario, ma è diventato un hot seller nei trasferimenti europei ed è stato inseguito e arruolato dai tre colossi della Serie A. I tre maggiori colossi della Serie A sono: Juventus, Inter e Milan.

Visto che il contratto di Muriel con Atlanta scadrà nel 2023, per non sprecare soldi e recuperare i costi in tempo, Atlanta gli ha offerto un prezzo di trasferimento di soli 20 milioni di euro. Questa è naturalmente un’offerta molto coscienziosa. Credo che dopo l’apertura della finestra invernale, questi tre grandi colossi della Serie A saranno in una battaglia imbattibile per Muriel.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始