Quali sono i trasferimenti sbagliati del Milan negli ultimi 10 anni?

Parlando delle squadre italiane di maggior successo nella storia della UEFA Champions League, a chi pensi? Forse molte persone pensano al Milan. Ha vinto sette volte la Coppa dei Campioni. Quindi qui, molte persone sentiranno che questo successo è dovuto a un enorme investimento da parte del loro ex allenatore, e sembra che questa squadra. Bene, hanno ha anche preso dei grandi giocatori, ma quando hanno venduto i giocatori, hanno fatto un grosso errore.Cosa sta succedendo?

La prima cosa che voglio presentarvi è Ayala. Dieci anni fa era un difensore relativamente bravo al mondo. Poi ha portato la sua squadra a due titoli della Liga ed è entrato nella finale della UEFA Champions League. Nell’anno zero, è passato al Valencia dal Milan, in quel periodo non ha mostrato grandi risultati in due stagioni, quindi è stato effettivamente un errore per il Milan lasciarlo partire.

La seconda cosa che vi voglio presentare è Aubameyang, come lui il primo club a giocare in Europa è il Milan, ma non ha mai giocato davvero nel Milan, che sta succedendo? Infatti nel periodo dal 2008 al 2011 è stato a San Siro, ma è stato ceduto in prestito a varie squadre in varie forme, poi ha scelto di trasferirsi, poi tale L’azione è diventata in realtà il suo finale definitivo, perché non ha mai è apparso nella partita di prima linea, quindi ha lasciato la squadra, infatti, si scopre che questa è stata in realtà una decisione sbagliata, perché lui Alla fine del gioco, è diventato uno dei giocatori più cool d’Europa e ha vinto un buon onore sia in Bundesliga che nella Western Premier League.

La prossima cosa che voglio presentarti è Pirlo. E Milano? Al termine delle dieci-undici stagioni, ha scelto di non firmare un nuovo contratto con lui, pensando di aver superato il suo periodo di punta, ma i fatti hanno dimostrato che questa decisione era davvero giusta? In realtà si tratta di un errore catastrofico, perché questo giocatore, sulla trentina, è arrivato a parametro zero ai rivali del Milan, poi potrà dire di aver passato la carriera, nella migliore stagione della sua carriera ha guidato la squadra al primo campionato di Serie A in cinque anni, e iniziò una dinastia di nove campionati di Serie A consecutivi. Devo dire che molte persone potrebbero pensare che il Milan non abbia firmato un contratto con lui in quel momento sia una decisione molto sbagliata, infatti, ha continuato il suo stato di picco per quattro anni.

Un’altra cosa che voglio presentarvi è Silva. Lui stesso, infatti, lasciò San Siro quell’anno, perché in quel momento la situazione finanziaria del Milan era relativamente pessima, quindi furono anche costretti a vendere due giocatori, quindi all’epoca visse le montagne russe. club potrebbe avere due modelli completamente diversi. C’è chi diceva che doveva restare, c’era chi diceva che doveva essere ceduto. A quel tempo, infatti, aveva già firmato un nuovo contratto, meno di due settimane. Dopodiché, farà anche diventare un giocatore dei colossi, ma all’epoca i vertici del Milan dissero che lui stesso doveva essere venduto per 42 milioni di euro. Solo così potrà aiutare il club a superare le difficoltà. Si vede che era al momento La situazione finanziaria è davvero terribile.

In aggiunta a quanto sopra, ci sono in realtà molti giocatori, come Locatelli, Paqueta, Donnarumma, ecc., che hanno effettivamente lasciato il Milan in determinate circostanze, proprio come lasciare il Milan, dopo di che hanno anche giocato alcuni punti di forza migliori, quindi anche questo dimostra che lasciarli partire all’inizio era in realtà una decisione molto sbagliata. Poi molti si chiedono se l’attuale borghesia milanese se ne pentirà in quel momento. Questo è tutto. Questo è tutto per la presentazione di oggi. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始