L’Atlanta Football Club di Serie A ha collaborato con lo sponsor della maglia Joma per lanciare la maglia dell’edizione speciale di Natale 2021 la scorsa settimana e ha annunciato che sarà indossata nella partita di Serie A in casa contro la Roma nel fine settimana. Tuttavia, prima dell’inizio della partita di sabato sera, ora di Pechino, il club ha annunciato che avrebbe rinunciato a indossare questa maglia perché la sagoma dello skyline della città sull’orlo anteriore della maglia non era quella di Bergamo.

Da quando il club e Joma hanno rilasciato questa nuova maglia la scorsa settimana, ci sono stati fan “aguzzi” di Atlanta che hanno sottolineato che la sagoma dello skyline della città sulla parte anteriore della maglia non è lo skyline di Bergamo, ma lo skyline di Torino. è ancora una versione speculare. Oltre ai dubbi, i tifosi hanno anche tirato fuori la sagoma dello skyline del Torino e la maglia da confrontare e hanno elencato i corrispondenti punti di riferimento di Torino nella sagoma. Sebbene il brand abbia rilasciato una dichiarazione secondo cui la silhouette sulla maglia è una nuova interpretazione dello skyline della città di Bergamo da altre angolazioni, di fronte all’evidenza, sembra che una spiegazione del genere non soddisfi i fan.

Non importa quale sia la causa del problema con la sagoma dello skyline della città sulla maglia, è chiaro che la dodicesima maglia in edizione speciale di Natale nella storia di Atlanta è destinata a essere inutilizzabile. In questa partita contro la Roma, i giocatori dell’Atlanta possono giocare solo con la maglia casalinga di questa stagione, di conseguenza questa “partita di Natale” si è conclusa con una sconfitta per 4-1 in casa della squadra.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo
